GameStorm

News del 15 luglio 2020

Humankind - Ecco il sesto Feature Focus

Continua la video raccolta sulle features di Humankind, il nuovo titolo di Amplitude Studios.

Questa volta è stato reso disponibile il Feature Focus #6, il quale è incentrato sulla componente sonora. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Per la sesta puntata della nostra serie di video Feature Focus, esploriamo il processo che ha portato alla creazione del sound design del nostro prossimo titolo storico di strategia Humankind.

I giocatori saranno in grado di immergersi nei paesaggi sonori unici di 11 diversi biomi che compongono il terreno terrestre. Man mano che i giocatori creano ed espandono le loro città, questi paesaggi sonori saranno completati da un'atmosfera urbana: i suoni di un mercato affollato, una segheria o un martello sull'acciaio.

Il nostro sound team si è recato in varie località del mondo per acquisire suoni ambientali, tra cui la Scozia e il Gran Canyon. Siamo persino arrivati al punto di registrare il rumore dei vulcani attivi in Italia per rappresentare il suono del Vesuvio! Guarda il video qui: https://youtu.be/f3I_173NXao

Come bonus speciale, abbiamo creato anche un "ambient soundscapes" video, che presenta 1 ora di rumori della natura in loop.
Ci auguriamo che apprezzerai la cura dei dettagli che abbiamo portato a questi paesaggi sonori lussureggianti e autentici.

-        Ampliteam

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Scopri di più su SEGA qui https://sega.co.uk.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×