GameStorm

News del 15 luglio 2020

Immortal Realms: Vampire Wars - Disponibile il terzo Dev Diary

Mancano ancora alcuni mesi all'arrivo di Immortal Realms: Vampire Wars, e le informazioni sul titolo arrivano in maniera costante.

Quest'oggi, infatti, è stato pubblicato il terzo Dev Diary sul gioco. Come al solito potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi pubblicato il nuovo dev diary di Immortal Realms: Vampire Wars, che approfondisce il combattimento a turni del gioco.

Questa penultima featurette filmata presso Palindrome Interactive continua ad esplorare la peculiare fusione tra empire management e combattimento a turni di Immortal Realms: Vampire Wars, offre nuovi dettagli sulla 'Kingdom' mode e sulla 'Battle' mode, in cui i giocatori potranno mettere alla prova le proprie armi contro orde di bestie mostruose. La featurette approfondisce anche le classi uniche di ciascun clan di vampiri e le abilità e le tattiche che i giocatori possono adoperare per migliorare le proprie chance di vittoria.

Guarda il terzo dev diary qui: https://youtu.be/nel1cCqj9d0

Se ti sei perso i primi due dev diary di Immortal Realms: Vampire Wars guardali qui:

Parte I
Parte II



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×