GameStorm

News del 15 luglio 2020

Konami annuncia Super Bomberman R Online

Con una mossa decisamente a sorpresa, Konami ha annunciato un nuovo gioco della serie Bomberman.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato presentato Super Bomberman R Online per Stadia. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie Bomberman che si chiamerà SUPER BOMBERMAN R ONLINE e che sarà disponibile questo autunno per Stadia™.

Un nuovo video dedicato a SUPER BOMBERMAN R ONLINE è disponibile qui: https://youtu.be/-eZHB6x_RBQ

SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà basato sul titolo di successo Super Bomberman R (SBR) e offrirà anche una nuova modalità “Battle 64” con supporto per battaglie online, su diversi livelli di gioco, fino a 64 giocatori

SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà il primo videogioco a sfruttare la funzionalità Crowd Play di Stadia che permetterà agli spettatori YouTube di unirsi alle partite online multiplayer dei loro streamer preferiti.

Questo nuovo videogioco introdurrà, rispetto al predecessore, una più grande possibilità di personalizzazione che riguarderà i personaggi giocabili (ripresi da SBR e da altri videogiochi KONAMI), costumi, accessori. Per la prima volta saranno disponibili delle skin e diversi effetti esplosivi per le bombe.

Maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle personalizzazioni, sulle modalità di gioco e sulle modalità di interazione di SUPER BOMBERMAN R ONLINE verranno rilasciate successivamente.

Per maggiori informazioni su SUPER BOMBERMAN R ONLINE si prega di visitare:

https://www.konami.com/games/bomberman/r/eu/it/info_online/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×