GameStorm

News del 7 luglio 2020

The Crew 2 - L'aggiornamento Summer in Hollywood arriva domani

The Crew 2 continua a ricevere contenuti gratuiti, e Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento.

A partire da domani, infatti, sarà disponibile Summer in Hollywood. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che The Crew® 2 Summer In Hollywood, il sesto aggiornamento gratuito del suo celebre gioco di guida open world, The Crew® 2, sarà disponibile da domani, 8 luglio, per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC e Stadia.

The Crew® 2 Summer In Hollywood introdurrà un totale di 24 nuovi veicoli, che tutti i giocatori potranno guadagnare o acquistare, tra cui alcuni dei più celebri veicoli nella storia di Hollywood, come la Koenigsegg One:1 2014 (Hypercar), la Porsche 911 Carrera 4S 2020 (Corse su strada), o la DeLorean DMC-12 1981 (Corse su strada).

I giocatori potranno utilizzarli per competere nei LIVE Summit settimanali e conquistare la vetta delle classifiche. Inoltre, una volta al mese, avranno l’opportunità di partecipare a un Premium LIVE Summit, che ricompenserà i migliori piloti con un veicolo unico e in edizione speciale. Attraverso alcuni eventi speciali a tema, i giocatori potranno anche immergersi nei propri ricordi preferiti di Hollywood e partecipare a una serie di eventi che rendono omaggio ad alcuni degli universi più famosi mai creati nell’industria cinematografica.

Per tutte le ultime novità su The Crew® e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visita thecrewgame.com e seguici su Instagram alla pagina https://www.instagram.com/thecrewgame/, su Facebook all’indirizzo facebook.com/thecrewgame.usa e su Twitter alla pagina twitter.com/TheCrewGame o usando l’hashtag #TheCrew2.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×