GameStorm

News del 7 luglio 2020

Vectronom - Nuove canzoni e livelli nell'aggiornamento dell'editor di livelli

Gli sviluppatori di Vectronom hanno preparato un nuovo aggiornamento molto interessante.

In particolar modo sono state aggiunti nuovi livelli e canzoni nell'editor di livelli. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Speriamo che vada tutto per il meglio. Ti scriviamo per annunciare l'arrivo di 10 nuove canzoni e nuovi livelli sulle versioni desktop di Vectronom, il gioco a piattaforme 3D a tempo di musica di Ludopium, coprodotto e pubblicato da ARTE.

Oltre a questi nuovi contenuti, l'ultimo aggiornamento contiene anche l'attesissimo editor di livelli. Grazie alla nostra fedele community, e alle menti creative del team di Vectronom, sono già disponibili dozzine di nuovi livelli, dai più semplici ai più folli.

Quest'ampia varietà di livelli mostra quanto l'editor sia semplice e accessibile. Permettendoti di disegnare a ritmo di musica, ti consente di dare vita alle idee più originali nell'arco di pochi minuti.

In Vectronom, il giocatore deve sincronizzare i movimenti di un cubo con un beat frenetico per spostarsi in un ambiente in trasformazione, geometrico e vibrante di musica. 
La follia colorata di rebus ritmici sfida a pensare in modo tridimensionale, con una difficoltà che cresce man mano che il movimento delle dita si fa più rapido.

L'aggiornamento è disponibile per la versione Steam (per PC e Mac)  e arriverà su Nintendo Switch più tardi questo stesso anno.

È in arrivo anche un aggiornamento per la versione iOS del gioco, che diventerà freemium: i giocatori potranno raggiungere il livello 9, che consiste in un terzo del gioco, prima di dover pagare 2,29 € per sbloccare il gioco completo.

L'aggiornamento di Vectronom aggiungerà 21 nuove lingue a quelle attualmente disponibili (francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese e portoghese), tra cui greco, danese, norvegese, svedese, polacco, finlandese, coreano, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale), thailandese, turco, ceco, ungherese, romeno, bulgaro, bosniaco, ebraico e arabo.
Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale e segui il team di sviluppo su TwitterBandcamp e Discord



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×