GameStorm

News del 2 luglio 2020

The Wanderer: Frankenstein's Creature è disponibile su Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch si arricchisce oggi con un nuovo titolo molto interessante.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stata annunciata la disponibilità di The Wanderer: Frankenstein's Creature. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher e co-produttore ARTE, in collaborazione con lo studio indie La Belle Games, ha annunciato quest'oggi la distribuzione del suo nuovo gioco di avventura narrativo The Wanderer: Frankenstein's Creature su Nintendo Switch™

L'aggiornamento per Nintendo Switch™ del pluripremiato (Grand Prize del Bolognaragazzi Digital Award 2020, finalista ai premi Pegase e Ping 2020The Wanderer: Frankenstein's Creature offre nuovi comandi che contribuiscono a rendere ancora più ricco l'aspetto emotivo legato a questo essere artificiale, ignaro sia del bene che del male. Nel loro viaggio attraverso l'Europa, i giocatori dovranno scovare le origini della Creatura e scopriranno il valore dell'umanità, cosa non comune nelle normali storie horror. 

The Wanderer: Frankenstein's Creature è un viaggio emozionale visto dagli occhi di un'icona pop.
Questo viaggio, in cui bellezza e gentilezza si alterneranno spesso a oscurità, odio e paura, si rivelerà stimolante e coinvolgente tanto per la creatura quanto per i giocatori.

"If you love tiny and introspective experiences, poetry and art, if you are fond of colours and music, you should try this game without a second thought. Sit down, shut everything and let yourself go for a short time, through the pages of this monstrous game." Jeux Video.com 16/20
"Natural candidate for the trophy of the most attractive rookie of the year." (Gamekult)
"The Wanderer's great success is first and foremost due to its perfect coherence." (Les Inrocks)
"Bittersweet story of loneliness and acceptance" (Gamestar / Gloria H. Manderfeld)

Il paesaggio e la colonna sonora varieranno in base alle decisioni prese dai giocatori e delineeranno fino all'ultimo i sentimenti della Creatura errante. Traboccante di cupo romanticismo, l'universo di gioco è basato su ambientazioni dipinte a mano con tinte acquerello, dalla bellezza stupefacente, ispirate ai quadri del XIX secolo.

I giocatori possono scaricare The Wanderer: Frankenstein's Creature su Nintendo Switch™ al prezzo di 13,49€ (release discount, 14,99€ normal price). 
Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale e segui il suo profilo Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×