GameStorm

News del 2 luglio 2020

Mr. Day approda su Twitch con i Mates

Mr. Day il Brand specializzato nella produzione di Muffin e Ciambelle, è, per la prima volta, sbarcato su Twitch insieme ai Mates, i “Creators” più seguiti d’Italia. 
Twitch è la principale piattaforma di livestreaming al mondo, un canale che sta letteralmente spopolando fra i più giovani (più di 15 Milioni di utenti attivi al giorno, di proprietà di Amazon) e che nasce con lo scopo di permettere ai propri utenti di condividere in tempo reale i video delle loro sessioni di gioco con i
videogame più conosciuti e apprezzati. 

Questo per Mr.Day è stato solo il primo dei 4 appuntamenti in “Live Twitch” che vedranno protagonisti i ragazzi St3pNy, Surry, Anima e Vegas in compagnia di altri amici gamers che intratterranno la popolosa community con leggendarie sfide su Fortnite ed interessanti aneddoti sul mondo dei Videogames. 
Mr. Day, fa parte della piccola schiera di Brand pionieri che hanno deciso di approdare sulla piattaforma di Twitch. Accompagnerà tutte le 4 live con i propri speciali Muffin, divenendo il “break-partner” dell’evento. 

L’attività va ad inserirsi all’interno del nuovo piano di comunicazione digital di Mr. Day, finalizzato ad incrementare l’Awareness del Brand e dei prodotti nei confronti della GenZ.

Link di riferimento: http://www.mrday.it/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×