GameStorm

News del 1 luglio 2020

Cryptic Studios festeggia i 20 anni trascorsi a sviluppare giochi con il lancio di Neverwinter: Avernus e Star Trek Online: House Divided per PC

Cryptic Studios compie 20 anni, e ha preparato alcune sorprese speciali per festeggiare.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato il lancio di Neverwinter: Avernus e Star Trek Online: House Divided. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Perfect World Entertainment Inc., uno dei più importanti editori di giochi a servizio live, e Cryptic Studios hanno annunciato il lancio di nuovi, entusiasmanti aggiornamenti di gioco per i titoli più popolari dello studio: Neverwinter Star Trek Online Neverwinter, il longevo MMORPG d'azione free-to-play basato sul celebre marchio di Dungeons & Dragons, riceverà il 19° corposo aggiornamento dei contenuti, Neverwinter: Avernus. Questo aggiornamento continua e conclude gli eventi di Infernal Descent , e conduce i giocatori in un viaggio entusiasmante verso la Desolazione dell'Avernus. Inoltre, Star Trek Online: House Divided introduce la 20a stagione del MMORPG preferito dai fan che ha esplorato ed espanso l'iconico universo di Star Trek per 10 anni. House Divided dà ai giocatori la possibilità di vivere una storia di guerra epica incentrata sui Klingon, accanto a Martok di Deep Space Nine. Per un periodo limitato, su entrambi i giochi verranno pubblicati pacchetti omaggio per celebrare il 20° anniversario di Cryptic Studio.

"È un momento d'orgoglio per tutti noi di Cryptic Studios, poter festeggiare il nostro ventesimo anniversario," ha detto Stephen D'Angelo, amministratore delegato di Cryptic Studios. "Ciò che lo studio ha realizzato nel corso degli anni è spettacolare e ci riempie di gioia. Vogliamo ringraziare i nostri fan per lo straordinario sostegno che ci hanno mostrato nel corso dei due decenni passati. Siamo entusiasti di continuare la nostra missione di offrire esperienze di gioco epiche per marchi che i giocatori amano, incluso il prossimo lancio di Magic: Legends ". 

Neverwinter: Avernus

A seguito degli eventi di Infernal Descent , il precedente corposo aggiornamento di Neverwinter, Avernus catapulta i giocatori in un viaggio emozionante per le Desolazioni dell'Avernus, il primo piano dei Nove Inferi, in cui incontreranno Lulu, una curiosa olifante e vecchia compagna dell'Arcidiavola Zariel, che è giunta in ciò che rimane della fortezza di Vallenhas. Lulu offrirà aiuto per sbloccare la scatola con un rompicapo infernale in possesso del giocatore; l'unico problema è che Lulu ha perso la memoria. La sola speranza di recuperare i suoi ricordi è imbarcarsi in un'odissea per l'inferno e i giocatori dovranno allearsi con due improbabili compagni, Makos e il mercante opportunista Mahadi, per affrontare questa pericolosa impresa.

Lungo la strada i giocatori potranno esplorare nuovi contenuti della storia mentre si fanno strada combattendo attraverso orde di demoni per continuare la storia di Baldur's Gate: Descent Into Avernus e prendere parte alla nuovissima campagna Path of the Fallen . Questo nuovo viaggio permetterà ai giocatori anche di guidare macchine da guerra infernali, scoprire il misterioso passato dell'Arcidiavola Zariel e sperimentare come le loro azioni impattano e abbiano conseguenze dirette sul mondo di Avernus .

Per maggiori dettagli sul gioco, visita il blog di Neverwinter QUI.

Star Trek Online: House Divided
House Divided , il più recente aggiornamento per Star Trek Online , permette ai giocatori di vivere un'epica storia di guerra incentrata sui Klingon accanto a Martok di Deep Space Nine. Dopo aver viaggiato accidentalmente nel tempo assieme ai giocatori con tecnologia della Federazione rubata, J'Ula, sorella di T'Kuvma (Discovery), si ritrova in guerra poiché l'attuale Impero klingon ha tentato l'impossibile e si è alleato con la Federazione. J'Ula e il suo tenente Aakar (nonno di Gowron) si sono assunti l'onere di rimediare a questo errore e chiamano alle armi i loro veri fratelli Klingon. Ora sta al giocatore sedare questa ribellione al fianco di Martok (Deep Space Nine) e preservare la pace appena trovata con la Federazione. 

Questa nuova storia di guerra epica introduce due nuovi episodi giocabili in Star Trek Online, che tutti i fan di Star Trek apprezzeranno sicuramente. Inoltre, il nuovo aggiornamento include un nuovo evento, della durata di un mese, di House Divided a cui i giocatori possono partecipare per ricevere la tuta/armatura dell'Angelo Rosso, una TFO spaziale per 5 persone alla Colonia penale klingon di Rura Penthe, assieme a un nuovo forziere Angel's Wake che contiene la nave Ba'ul vista nell'episodio di Star Trek: Discovery episode "Rombo di tuono" assieme al Ba'ul Obelisk dalla seconda stagione di Discovery .

Per maggiori dettagli sul gioco, visita il blog di Star Trek Online QUI.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×