GameStorm

News del 1 luglio 2020

L’espansione Master Mirror è ora disponibile su GWENT

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Gwent.

A partire da oggi, infatti, l'espansione Master Mirror è finalmente disponibile. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

L'ultima espansione di GWENT ruota attorno Gaunter O'Dimm, un misterioso e potente personaggio noto da The Witcher 3: Wild Hunt — Hearts of Stone. Master Mirror introduce oltre 70 nuove carte, tra cui 11 neutrali e 6 carte leggendarie. 

Guarda le carte leggendarie in azione

Nuove abilità offensive e difensive ti aspettano per essere padroneggiate. Una di queste è "Velo", che permette al giocatore di difendere un'unità alleata da status negativi, o prevenire che un'unità nemica ottenga status benefici. "Devozione" migliora le abilità della carta che ha questa parola chiave, ma solo se il mazzo del giocatore consiste di carte di fazione. Maggiori informazioni su queste meccaniche di gameplay possono essere consultate alla pagina dedicata.

Per celebrare l'uscita di Master Mirror, è appena iniziato l'evento 'Sfida Suprema di Gaunter'. Portando a termine speciali compiti, disponibili solamente durante l'evento, i giocatori supporteranno le loro fazioni preferite e si batteranno per titoli e premi unici. La sfida durerà dal 30 giugno al 5 agosto. Maggiori dettagli qui.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, oltre che su Android e iOS. Per maggiori informazioni su GWENT, recati su playgwent.com.  



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×