GameStorm

News del 30 giugno 2020

2K svela oggi il primo dei tre atleti di copertina di NBA 2K21

Come anticipato durante la scorsa settimana, è finalmente arrivato il momento di conoscere la copertina di NBA 2K21.

Quest'anno gli atleti saranno tre, e il primo ad essere svelato è Damian Lillard. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

2K svela oggi il primo dei tre atleti di copertina di NBA 2K21: il 5 volte NBA All‐Star Damian Lillard, dei Portland Trail Blazers!

Dame D.O.L.L.A. Logo Lillard. Sub Zero. Pochi giocatori hanno la sua stessa versatilità sul campo, oltre ad essere così dominanti negli ultimi minuti di partita, quando il risultato è ancora in bilico: Dame Time!

Damian Lillard infiamma il parquet e si diletta con versi e rime in studio, sposando alla perfezione il motto di quest’anno “NBA 2K21: Everything is Game”.

Trailer: https://youtu.be/vsRLF5bL5nA.

“Questo è un momento speciale della mia carriera NBA” dice Lillard. “Sono fan di NBA 2K da anni, amo il modo in cui rappresentano ogni singolo aspetto della cultura del basket. Gioco a 2K da sempre ed è per me un onore far parte dei grandi che si sono succeduti come atleti di copertina negli anni. Sono grato a tutti i miei fan e non vedo l’ora che possano provare il gioco.”

Damian Lillard sarà in copertina di NBA 2K21 per: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

“Ci sono molti grandi giocatori nell’odierna NBA, ma Damian Lillard rappresenta al meglio l’attuale generazione di superstar NBA" dichiara Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K.

NBA 2K e Lillard sono fianco a fianco anche per le attività della 2K Foundations, il programma di rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto nella sua città natale, Oakland in California.

Per maggiori informazioni su NBA 2K21, visitate www.nba.2k.com, diventate fan su Facebook, seguiteci su Twitter, Instagram, Tiktok, o iscrivetevi al canale YouTube.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×