GameStorm

News del 29 giugno 2020

No Straight Roads in arrivo il 25 agosto

Il catalogo videoludico delle piattaforme in commercio si arricchirà presto con un nuovo interessante titolo.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato che No Straight Roads è in arrivo il 25 agosto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Let's rocketok! Sold Out e Metronomik hanno oggi annunciato che il rhythm game ricco d'azione, No Straight Roads sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Nintendo Switch™ e PC tramite l'Epic Games Store il 25 agosto.

L'avventura rock sarà disponibile digitalmente su tutte le piattaforme e fisicamente su PS4 e Xbox One, inclusa una fantastica Collector's Edition piena di oggetti esclusivi. La versione fisica per Nintendo Switch e la Collector's Edition per Nintendo Switch saranno disponibili subito dopo.

A sorpresa, i fan che vogliono già scatenarsi con i Bunk Bed Junction, possono provare una demo giocabile ora disponibile per il download su Epic Games Store. La demo segue Mayday e Zuke mentre guidano la rivoluzione musicale contro il corrotto impero EDM.

Inoltre, una mini colonna sonora contenente una selezione di brani della soundtrack del gioco è ora disponibile per il download e per lo streaming sui negozi di musica digitale e sui servizi di streaming musicale, introducendo i giocatori ad alcune delle incredibili musiche presenti in No Straight Roads.

Guarda il nuovo BitSummit trailer qui: https://youtu.be/p0YgK7E_lUk

"Per ringraziare i nostri fedeli fan che hanno atteso No Straight Roads, oggi abbiamo reso disponibile una demo giocabile che permetterà a tutti di farsi un'idea di ciò che sarà presente nel nostro amato gioco," ha affermato Daim Dziauddin, creative director di No Straight Roads e co-founder di Metronomik. "Non vediamo l'ora che i giocatori si immergano nell'esperienza completa di questo gioco."

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter VNo Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

È ora possibile effettuare il pre-order di No Straight Roads su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×