GameStorm

News del 26 giugno 2020

Dungeons 3 Complete Edition è ora disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Dungeons 3 Complete Edition è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno oggi annunciato che il dungeon management sim Dungeons 3 - Complete Collection è disponibile da oggi su PC (Windows, Mac, Linux), PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda il trailer di lancio: https://youtu.be/YehccrdF-yI

La Complete Collection è l'esperienza definitiva di Dungeons 3 e include il gioco base (insieme a tutti gli update gratuiti) e le sette espansioni di Dungeons 3: Once Upon a TimeEvil of the CaribbeanLord of the KingsClash of GodsAn Unexpected DLCFamous Last Words e A Multitude of Maps.

La collection include anche il narratore preferito dai fan del gioco e la modalità co-op, che consente a due giocatori di unirsi e affrontare insieme le sfide insieme come Absolute Evil.

Kalypso ha pubblicato anche un'infografica per celebrare la storia di questo dungeon sim e mostra le diverse conquiste dei giocatori sin dal lancio iniziale: https://blog.kalypsomedia.com/wp-content/uploads/2020/06/D3-CC-infographic.png

Coloro che sono interessati ad un focus su Dungeons 3 possono sintonizzarsi oggi alle 19.00 sul canale Twitch di Kalypso Media per un esclusivo livestream presentando da Anika Linke, Art Director presso Realmforge Studios.

Informazioni:

Dungeons 3 - Complete Collection è l'edizione definitiva dell'ultimo capitolo della popolare serie di strategie di Dungeons. Costruisci e gestisci il tuo dungeon nei panni di un malvagio Dungeon Lord, recluta nuovi mostri e posiziona trappole astute per ignari avventurieri, il tutto diffondendo la tua influenza malvagia e conquistando un vasto mondo sotterraneo nella story campaign. Goditi una quantità sbalorditiva di contenuti in modalità single player, multiplayer e skirmish modes con questa raccolta che include il gioco base, la cronologia completa degli aggiornamenti dei contenuti e tutti i sette expansion pack!

Caratteristiche principali:

  • Immergiti nell'acclamato dungeon manager in tutta la sua gloria, padroneggiando il tuo dungeon sotterraneo e avventurandoti nel mondo di gioco con un cast di personaggi indimenticabili in un'epica storia sulla lotta eterna tra Bene e Male!
  • Sono inclusi gli expansion pack:  'Once Upon a Time', 'Evil of the Caribbean', 'Lord of the Kings', 'Clash of Gods', 'An Unexpected DLC', 'Famous Last Words' e 'A Multitude of Maps', insieme a un nuovo skirmish map pack e tutti i precedenti aggiornamenti dei contenuti.
  • Più di 50 missioni, mappe generate casualmente, modalità cooperativa per due giocatori, multiplayer competitivo, più stanze, più mostri e abilità più uniche.
  • Il narratore dei Dungeons preferito dai fan è tornato con la sua voce inconfondibile, onorando l'eredità dei Dungeon nel miglior modo possibile.

Per maggiori informazioni, visita www.kalypsomedia.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×