GameStorm

News del 25 giugno 2020

Borderlands 3 ‘Bounty of Blood’ disponibile ora

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Borderlands 3.

Nella giornata odierna, infatti, è stato reso disponibile il DLC "Bounty of Blood". Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bounty of Blood è il terzo dei quattro add-on della campagna inclusi nella Borderlands 3 Super Deluxe Edition e nel Season Pass. È anche disponibile per l'acquisto a parte, anche se è necessario possedere una copia del gioco base. 

Lo sceriffo di Vestige, sul duro pianeta di frontiera di Gehenna, ha emesso una taglia sulla banda dei violenti e bestiali Devil Riders ed è ora di riscuotere. I cittadini sono dei duri e faranno tutto il possibile per aiutare, ma spetta a voi combattere i Devil Riders. Metteteli sotto terra in modo che la città possa essere ricostruita e la gente possa rimettersi in piedi.

Per raggiungere Gehenna con un Cacciatore della Cripta esistente, avrete bisogno di accedere a Sanctuary III, l'astronave che sbloccate completando l'Episodio 5 della campagna principale della storia di Borderlands 3. Quando sarete pronti a recarvi a Gehenna, cercate il poster sul tavolo davanti alla stazione di cambio rapido di Sanctuary III.

In alternativa, è possibile creare un nuovo Cacciatore della Cripta, bypassare gli atti di apertura della storia di Borderlands 3 e andare direttamente a Gehenna. Una volta installato l'add-on della campagna, selezionate "Gioca" nel menu principale, seguito da "Nuovo gioco". Sarete quindi in grado di scegliere in quale trama volete saltare.

Indipendentemente dal fatto che tu possieda o meno Bounty of Blood, la patch di oggi concede un aumento gratuito del limite di livello. Questo significa che il tuo Cacciatore della Cripta può sbloccare tre livelli aggiuntivi e punti abilità sulla strada verso il nuovo livello massimo di 60.

Per maggiori informazioni riguardo Borderlands 3, visitate borderlands.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×