GameStorm

News del 19 giugno 2020

Railway Empire è disponibile su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Railway Empire è pronto a conquistare i giocatori di Nintendo Switch.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile sulla console ibrida. Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Independent Arts Software sono felici di annunciare che Railway Empire - Nintendo Switch™ Edition è ora disponibile. Creato in origine dallo sviluppatore in-house di Kalypso Media, Gaming Minds Studios, la versione Nintendo Switch arriva per gentile concessione dello sviluppatore tedesco Independent Arts Software, che ha riprogettato il rail tycoon sim per il suo debutto portatile.

Disponibile in edizione fisica e tramite acquisto digitale sul Nintendo eShopRailway Empire - Nintendo Switch™ Edition include il gioco base (con tutti i contenuti e miglioramenti aggiunti dal suo lancio iniziale), insieme al DLC Mexico, al DLC Crossing the Andes e al DLC The Great Lakes. Ulteriori contenuti come DLC Germania, DLC Francia e DLC Gran Bretagna e Irlanda saranno disponibili in seguito tramite il Nintendo eShop.

Railway Empire è ora disponibile per Nintendo Switch™, PC, Xbox One e PS4. Guarda il trailer di lancio qui: https://youtu.be/PS8g-5iP9VY

Kalypso Livestream
Guarda l'esclusivo livestream di Railway Empire - Nintendo Switch Edition questa sera alle 19.00 sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media.

Informazioni
In Railway Empire, crea una rete ferroviaria elaborata e ad ampio raggio acquistando oltre 40 treni diversi con straordinari dettagli e costruisci stazioni ferroviarie, edifici di manutenzione, fabbriche e attrazioni turistiche per stare al passo con la concorrenza. Assumi e gestisci una forza lavoro di talento per garantire un servizio ferroviario efficiente, sviluppando al contempo oltre 300 tecnologie, che vanno dai miglioramenti meccanici ai treni e alle infrastrutture del luogo di lavoro, attraverso cinque epoche di innovazione tecnologica. Tuttavia, la competizione non dorme mai con tre magnati rivali pronti a darti del filo da torcere! Raggiungi la vetta del successo attaccando e sabotando gli avversari attraverso raid e spionaggio industriale.

Caratteristiche:

  • Sfrutta le opportunità economiche degli Stati Uniti in una vasta campagna, andando da costa a costa
  • Costruisci un impero creando una rete ferroviaria completa e ottimizzando il trasporto di passeggeri e merci in tutto il Nord America
  • Affronta sfide e obiettivi attraverso una serie di scenari o crea la perfetta rete ferroviaria senza alcuna pressione finanziaria
  • Gestisci una rete personalizzata con 40 locomotive storicamente accurate e più di 30 carri diversi
  • Investi in oltre 300 nuove tecnologie in cinque epoche per progredire e massimizzare la praticità e i profitti
  • Competi con un massimo di tre compagnie rivali e sabota gli sforzi degli altri usando banditi e spie.


Per ulteriori informazioni, visita www.kalypsomedia.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×