GameStorm

News del 16 giugno 2020

Rainbow Six Siege - Disponibile ora Operation Steel Wave

L'attesa è stata lunga, ma Operation Steel Wave di Rainbow Six Siege è ora disponibile.

Per celebrare il lancio dei nuovi contenuti è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Operation Steel Wave, la seconda stagione dell’Anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC, tra cui UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC*. Operation Steel Wave introduce Ace e Melusi, un nuovo assalitore e difensore provenienti rispettivamente da Norvegia e Sudafrica, oltre a una versione completamente rinnovata della mappa Casa e una serie di modifiche al gameplay.

I possessori del Pass Anno 5 potranno usare subito i nuovi operatori, mentre tutti gli altri giocatori li potranno sbloccare a partire dal 23 giugno usando i propri punti Fama o crediti R6. Gli altri nuovi contenuti stagionali, tra cui la versione rinnovata della mappa Casa, saranno invece disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. La stagione 2 dell’Anno 5 avrà anche un suo Pass Battaglia, disponibile dal 29 giugno.

In Operation Steel Wave, i giocatori avranno due nuovi operatori:

  • Il norvegese Ace, che ha in dotazione il dispositivo S.E.L.M.A., lanciabile e in grado di attaccarsi a qualsiasi superficie verticale distruggendo lentamente fino a tre pannelli, uno dopo l’altro. Il S.E.L.M.A. può anche essere lanciato contro quasi ogni gadget difensivo, così da distruggerlo con le proprie braccia o attraverso il gel esplosivo.

  • La sudafricana Melusi, un’operatrice difensiva che sfrutta alcuni dispositivi elettronici dispiegabili, chiamati Banshee. Provocano un effetto rallentante a qualsiasi assalitore finisca nella loro linea di mira. I Banshee possono anche essere usati come dispositivi di rilevamento, in quanto producono un suono facilmente identificabile ogni volta che un assalitore entra nel loro raggio d’azione.

Oltre ai due nuovi operatori, i giocatori potranno esplorare una versione completamente rinnovata della mappa Casa, ampliata rispetto alla precedente versione. Inoltre, sono stati apportati anche altri cambiamenti in tutta la mappa per consentire un’ulteriore evoluzione del gameplay.

Operation Steel Wave introduce anche un nuovo dispositivo secondario per i difensori, l’allarme di prossimità. Questo piccolo dispositivo lanciabile e agganciabile è uno strumento di raccolta informazioni essenziale in quanto avvisa acusticamente i difensori della presenza di un aggressore nella propria linea visiva.

Alcuni dei principali aggiornamenti del gioco includono:

  • MMR unificato

  • Amaru Buff

  • Aggiunta del set Echo Élite

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com.

Il trailer di lancio di Operation Steel Wave è disponibile su Youtube a questo indirizzo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×