GameStorm

News del 16 giugno 2020

Red Dead Online - Disponibili ricompense speciali per le sfide giornaliere

In attesa di scoprire se anche Red Dead Online arriverà sulle console di nuova generazione come GTA, Rockstar Games continua a offrire supporto per la sua opera.

In particolare questa settimana sono disponibili ricompense speciali per le sfide giornaliere, ma le novità non finiscono qui. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana, completa le Sfide giornaliere in Red Dead Online per ricevere ricompense interessanti:

  • Completa 3 Sfide giornaliere per ricevere 10 frecce avvelenate
  • Completa 6 Sfide giornaliere per ricevere 4 monete da collezione
  • Completa 10 Sfide giornaliere per ricevere una Mappa del Tesoro

Riceverai i premi nella cassetta di sicurezza o potrai ritirarli presso l’ufficio postale entro 48 ore dal completamento.

Rintraccia Madame Nazar e approfitta del 30% di sconto sugli articoli del suo negozio, dall’utile Pala Pennington al minaccioso Machete Águila. A proposito di Madame Nazar, questa settimana gli aspiranti Collezionisti possono ricevere la Borsa da Collezionista per soli 10 Lingotti d’Oro e iniziare una redditizia carriera da cacciatori di tesori.

Hai scelto di vivere ai confini della civiltà, ma puoi comunque toglierti qualche sfizio... renditi la vita più semplice con qualche comodità: cani, tende, temi per l'accampamento, bandiere e postazioni per il viaggio rapido sono scontati del 40%.

Diventa il numero uno grazie al 50% di sconto sui miglioramenti di livello 3 per Carte abilità fino al 22/06. Se ti dovesse capitare di incappare in una sparatoria, devi essere pronto alla lotta. Ecco perché abbiamo scontato del 35% le pistole (Mauser, semi-automatica e Volcanic) per i prossimi 7 giorni.

TWITCH PRIME

I giocatori di Red Dead Online che collegano i propri account Twitch Prime e Social Club riceveranno in omaggio la Borsa da Collezionista, il miglioramento Rame lucido per l'alambicco e 5 ranghi per il Ruolo di Distillatore

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×