GameStorm

News del 16 giugno 2020

Heroes of the Storm - In arrivo il nuovo eroe Mei, il ritorno di Nexomania e una nuova Anomalia del Nexus

Dopo un breve periodo di silenzio, Heroes of the Storm torna a far parlar di sé con nuovi contenuti.

In particolare sono in arrivo il nuovo eroe Mei, il ritorno di Nexomania, e una nuova Anomalia del Nexus. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Quest'estate la situazione si scalderà nel Nexus per celebrare il 5° anniversario di Heroes of the Storm con un nuovo eroe, un evento e una nuova Anomalia del Nexus!

NUOVO EROE: preparati a una ventata di freschezza con Mei di Overwatch nel Nexus!

Mei-Ling Zhou è una famosa climatologa che ha dovuto sottoporsi alla criostasi dopo che una tempesta di neve ha colpito la sua stazione di ricerca artica, e si è risvegliata nove anni dopo come unica sopravvissuta della squadra. Sempre ottimista e determinata a combattere per un futuro migliore, Mei è stata uno dei primi agenti a rispondere alla chiamata e a riunirsi a Overwatch. Dopo aver scoperto il Nexus, Mei ora combatte per proteggere i suoi amici, di qualunque specie e origine. Metti alla prova le tue abilità in battaglia nei panni di Mei, un difensore versatile che congelerà i nemici con i suoi poteri, ora disponibile sul PTR!

Guarda il trailer: https://youtu.be/TPLH5aiVAs8  

NUOVA ANOMALIA DEL NEXUS: è in arrivo una tempesta che sta per stravolgere il Nexus!
Delle strane perturbazioni meteorologiche sono state riscontrate in tutto il Nexus, con reami inondati da tempeste di pioggia, raffiche di neve e nebbie misteriose! Mei arriva giusto in tempo per analizzare e studiare queste curiose condizioni meteorologiche che hanno iniziato a verificarsi. Fenomeni Meteorologici è la nostra nuova Anomalia del Nexus, che apporta una serie di divertenti effetti atmosferici nel gioco. Ogni campo di battaglia ha un determinato tipo di evento meteorologico che si attiverà periodicamente. Ogni evento dura solo pochi minuti prima che il tempo inizi a rischiararsi. Questo ciclo si ripeterà periodicamente fino alla fine della partita. Mentre questi eventi sono attivi, gli eroi ottengono un potenziamento speciale in base al tipo di meteo. Le Anomalie del Nexus in cui i giocatori potranno imbattersi includono Tempeste di Pioggia, Nevicate e Nebbie Misteriose. Riuscirai a sopravvivere alla tempesta?

NUOVO EVENTO: la campana è suonata. Prendi la tua sedia pieghevole e sali sul ring, perché Nexomania è tornato!

Una delle tappe più prestigiose del circuito Nexomania è il Campionato dei Pesi Nexus del multiverso. Questa volta, il pubblico si aspettava una vittoria facile di Mal'Ganis Mal'Gaucho. Il Flagello di Stratholme si è spianato la strada nel suo girone, lasciandosi dietro una scia di sangue e seppellendo i propri rivali sotto una valanga di colpi demoniaci. Tuttavia, nell'altro girone, una misteriosa sfidante conosciuta col nome di La Gata de Batalla si è dimostrata una degna concorrente, sconfiggendo avversari molto più grossi di lei lungo la strada che decreterà il campione. 

L'arena è gremita, la leggenda di Nexomania MC Tombstone è pronta a ruggire sul suo microfono e lo scontro finale sta per iniziare. Agghindati con i migliori costumi da wrestling a tua disposizione e scegli il campione che combatterà per la vittoria e le ricompense che ti aspettano in Nexomania II!

Dai un'occhiata a Mei, Nexomania II e le nuove Anomalie del Nexus, ora giocabili sul PTR, e tieni d'occhio la settimana del 23 giugno, quando tutto questo andrà live su Heroes of the Storm.

Per ulteriori informazioni su abilità di Mei, nuovi modelli di Nexomania e un approfondimento sulla nuova Anomalia del Nexus, consulta: https://news.blizzard.com/it-it/heroes-of-the-storm/23442720.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×