GameStorm

News del 15 giugno 2020

Humankind - Amplitude annuncia "OpenDev"

Manca ancora un po' di tempo all'arrivo di Humankind, ma Amplitude ha in serbo delle sorprese molto interessanti.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato il programma "OpenDev", grazie al quale alcuni giocatori potranno dare il loro feedback al team di sviluppo. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La community è sempre al primo posto per Amplitude: abbiamo lavorato insieme per creare tutti i giochi che abbiamo realizzato finora e Humankind non sarà diverso! Invece di un classico accesso anticipato, abbiamo escogitato una nuova formula che aiuterà i giocatori a fornire feedback in modo significativo e mirato.

OpenDev è il nostro nuovo approccio allo sviluppo di giochi guidato dalla community, permettendo ai giocatori di unirsi al team di sviluppo e aiutare a modellare il gioco durante la sua creazione.

CHE COS'E' OPENDEV?
A partire da ora, i giocatori possono registrarsi per avere la possibilità di accedere a 3 location, in un periodo di tempo limitato, per concentrarsi su caratteristiche fondamentali del gioco (esplorazione, battaglie tattiche, gestione della città di base). Per tutta l'estate, le location verranno pubblicate una alla volta e altri giocatori avranno accesso ad ogni nuova location alla sua uscita. Ogni nuovo accesso concesso permetterà di accedere a tutte le location precedenti.
Ogni location si concluderà con un sondaggio sulla progettazione del gioco che aiuterà il nostro team di sviluppatori a salire di livello.
La registrazione è sulla nostra piattaforma unica di co-creazione di giochi, Games2Gether e la partecipazione è completamente gratuita!

ISCRIVITI ORA PER ESSERE PARTE DI OPEN DEV
o
GUARDA IL TRAILER

USCITA NEL 2021...
Un'ultima cosa dobbiamo dirvi. Come molti altri studi, abbiamo subito le conseguenze del COVID-19. Siamo fortunati ad essere stati in grado di passare al lavoro da casa grazie al supporto di SEGA. Per garantire alla nostra community il gioco migliore possibile, abbiamo deciso di uscire nel 2021.
Grazie a tutti per il vostro supporto e speriamo che possiate approfittare di questa opportunità per aiutarci a dare forma al gioco!

-Amplitude team

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Scopri di più su SEGA qui https://sega.co.uk.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×