GameStorm

News del 3 giugno 2020

L'RPG di costruzione HammerHelm ha ricevuto un significativo aggiornamento

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di HammerHelm, l'apprezzato RPG di costruzione.

Nella giornata odierna, infatti, è stato rilasciato un nuovo importante aggiornamento. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'RPG di costruzione HammerHelm ha appena ricevuto un significativo aggiornamento. Il gioco, che al momento si trova nella versione Early Access su Steam® con l'83% di valutazioni molto positive su 118, è in sviluppo da parte dello studio: SuperSixStudios. Questa versione include nuove risorse, decorazioni per case e città e altri aggiornamenti che danno vita al vivace mondo di HammerHelm. L'RPG permette al giocatore di indossare i panni di un nano, personalizzato a proprio piacimento, e di costruire una città fiorente. HammerHelm unisce la costruzione strategica di una città a un'avventura in terza persona, fornendo un'esperienza di gioco unica.

Vai alla scoperta di un nuovo e fiorente mondo 
Mentre i giocatori costruiscono la propria città, completano missioni e combattono contro i nemici, scopriranno anche un mondo dinamico, ricco di nuove risorse che li aiuteranno a rendere felici gli abitanti della propria città. Queste risorse possono essere utilizzate per creare oggetti e nuove strutture da posizionare nella città. Il numero totale di strutture è salito da 30 a 45. Grazie al nuovo aggiornamento, ci saranno più di 100 oggetti da poter creare in HammerHelm, incluse sette nuove decorazioni per le abitazioni e la città, come alberi di betulla e ciliegio, lampioni e alveari. Inoltre, è aumentata significativamente anche l'area di costruzione della città, così che i giocatori potranno costruire una città ancora più grande. In più, da adesso il gioco potrà supportare qualsiasi controller, l'IU è stata aggiornata, i combattimenti sono stati migliorati e ci sono varie funzioni e migliorie per la qualità della vita.

Informazioni su HammerHelm
Gli gnomi di HammerHelm sognano di vivere in superficie, sotto il sole e le nuvole. Tu sarai il loro capo e dovrai aiutarli a creare una casa che dovrai guidare verso la prosperità. Completa le missioni, crea armi e armature, sconfiggi nemici pericolosi e sii il capo di cui la tua gente ha bisogno. Più grande sarà la città, migliore sarà la tua avventura!

Caratteristiche

  • Costruisci una città con oltre 45 strutture in cui puoi creare e acquistare oggetti
  • Esplora il mondo e le sue tante creature nelle segrete, nelle cave, nelle miniere e in tanti altri luoghi
  • Completa le missioni e gestisci la tua città per assicurarti che i cittadini siano felici e al sicuro
  • Combatti contro nemici pericolosi in un sistema di combattimento ad azione veloce


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×