GameStorm

News del 3 giugno 2020

Dinasty Warriors 9 si unisce alla raccolta PlayStation Hits

Arriva una notizia che riguarda particolarmente gli utenti PlayStation 4.

Poche ore fa, infatti, è stato annunciato che Dinasty Warriors 9 si unisce alla raccolta PlayStation Hits. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il lancio di DYNASTY WARRIORS 9 – PlayStation Hits, un nuovo titolo della vasta library di giochi di KOEI TECMO che si unisce alla line-up di PlayStation Hits Edition. Il gioco è disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation®4.

In DYNASTY WARRIORS 9 i giocatori potranno immergersi nella storia dell'era dei Tre Regni in dieci capitoli avvincenti, con ogni capitolo che porta il giocatore ad approfondire le impressionanti macchinazioni militari e politiche dell'epoca - a partire dalla Yellow Turban Rebellion fino all'unificazione definitiva della Cina.

"Siamo lieti di aver raggiunto un traguardo così importante nel ciclo di vita di DYNASTY WARRIORS 9", ha afferma il producer Akihiro Suzuki. "Essere inclusi all'interno della line-up di PlayStation Hits è un grande onore per tutti noi del team di sviluppo e con questa versione, speriamo di raggiungere ancora più fan grazie all'azione 'uno contro migliaia' che ha reso la serie un fenomeno mondiale".

Con il lancio di DYNASTY WARRIORS 9 – PlayStation Hits, la versione del 2018 del gioco viene offerta insieme a una vasta gamma di entusiasmanti giochi per PlayStation®4 grazie alle vendite globali dinamiche di DW9. Il programma PlayStation Hits è un modo fantastico per i giocatori per recuperare giochi iconici su PS4 e vede il lancio del titolo a un nuovo prezzo più accessibile.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati con le ultime news su DYNASTY WARRIORS 9 – PlayStation Hits, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9, o unisciti alla community su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×