GameStorm

News del 27 maggio 2020

Red Dead Online - Bonus sui set di carte dei tarocchi e abbigliamento elegante a tempo limitato

Red Dead Online si aggiorna nuovamente, e sono pronit dei bonus molto interessanti.

Questa settimana, infatti, sono disponibili bonus sui set di carte dei tarocchi e abbigliamento elegante a tempo limitato. Come di consueto è stato diramato un comunicato che potete consultare qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Al di là di cartomanti e trucchetti da due soldi, predire il futuro è un'abilità preziosa, al punto che vendere i set completi di carte dei tarocchi ti garantirà un extra del 50%. Se vuoi un aiutino per individuarle, sappi che giocando a Red Dead Online questa settimana riceverai gratuitamente la Mappa delle carte dei tarocchi come ricompensa.

Unisci le forze con altri compagni per esplorare la frontiera: tutte le spese di creazione di una Posse permanente sono gratuite fino all'8 giugno, perciò crea subito nuove alleanze e viaggia in gruppo.

Mettiti in ghingheri, o adotta un basso profilo con una selezione di capi d'abbigliamento nuovamente disponibili sul Catalogo Wheeler, Rawson & Co. Fai tuoi entro l'8 giugno:

  • Cappello Dillehay
  • Cappello Lister
  • Bandane con motivi selezionate
  • Gilet Morales
  • Soprabito da mattina
  • Giacca Leavitt

Per vedere tutte le tue offerte e ricompense disponibili in Red Dead Online in qualsiasi momento, visita la sezione Vantaggi del menu di pausa in gioco o visita la nuova pagina Offerte e ricompense del Social Club di Rockstar Games

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×