GameStorm

News del 21 maggio 2020

F1 2020 si mostra nel nuovo Hot Lap a Monaco

F1 2020 continua a far parlar di sé proprio prima del Grand Prix virtuale di Monaco.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato un filmato che mette in mostra un Hot Lap sulla pista francese. Inoltre, è stato pubblicato un filmato contenente nuovi dettagli sul gioco.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters® presenta oggi in anteprima il primo hot lap in-game di F1® 2020 sul circuito di Monaco, prima di presenziare all'iconico circuito al Grand Prix virtuale di questo fine settimana. Nel weekend in cui era inizialmente programmato nel calendario F1®, il giro, registrato dal team di sviluppo di F1® 2020, presenta il nuovo brand AlphaTauri di Pierre Gasly. Il video può essere visto qui - https://youtu.be/KOIyHzk41N4

Considerato uno dei circuiti più impegnativi nel calendario della F1®, affrontare il circuito cittadino di Monaco richiede immensa abilità e coraggio con poche possibilità di staccare il piede dal pedale dall'inizio alla fine. L'iterazione di F1® 2020 non è diversa, con un miglioramento della visuale della pista ora completo sfruttando gli aggiornamenti di F1® 2019.

Questa domenica, 24 maggio, i piloti di F1® tra cui Charles Leclerc, Alex Albon, George Russell, Nicholas Latifi e Antonio Giovinazzi torneranno per l'ultimo Grand Prix virtuale sul circuito di Monaco di F1® 2019. La trasmissione in diretta inizierà alle 19:00 (CET) sui canali ufficiali di Formula 1® YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a diversi partner internazionali.

F1® 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

Per futuri aggiornamenti e dettagli segui il sito di Formula 1  ed i canali social InstagramTwitterYouTube e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×