GameStorm

News del 20 maggio 2020

Total Tank Simulator è ora disponibile su Steam

Arriva un'ottima notizia per tutti i fans dei titoli simulativi.

Apartire da oggi, infatti, Total Tank Simulator è disponibile su Steam. Potete scoprire ogni dettaglio sulal release grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Total Tank Simulator, il simulatore di battaglie di Seconda guerra Mondiale, basato sulla fisica e sviluppato da Noobz from Poland è finalmente disponibile per PC su Steam, pubblicato da 505 Games.

Il nuovo trailer evidenzia l'azione frenetica della guerra ponendoci in prima linea: https://youtu.be/sxN8Mfx5D6k.

Combinando strategia e un gameplay tattico con elementi da sparatutto in prima persona, Total Tank Simulator è un'offerta unica con molti modi di giocare e tre modalità di gioco in cui cimentarsi. In ogni modalità, i giocatori posizionano e schierano strategicamente le loro forze militari da una selezione di oltre 200 unità su una delle 50 mappe completamente distruttibili. Una volta che la battaglia ha inizio, i giocatori possono osservare lo svolgersi della simulazione basata sulla fisica davanti ai loro occhi. I giocatori che preferiscono essere in prima linea possono anche prendere il controllo di un'unità in prima persona e passare da una unità all'altra in qualsiasi momento, compresi carri armati, soldati, aerei e altro ancora!

Total Tank Simulator presenta 3 divertenti modalità di gioco:

  • Modalità Campagna: Assumi il ruolo di comandante di una delle sei nazioni (Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Polonia e URSS) attraverso una serie di battaglie su mappe ispirate a momenti cruciali della Storia. Utilizzate i fondi e i punti di ricerca vinti nelle battaglie per acquisire nuove unità e costruire la vostra forza bellica.
  • Modalità Sandbox: Simula battaglie su una delle qualsiasi mappe disponibile e scatena la tua immaginazione, con le tue regole.
  • Modalità Ombra: Impara a sconfiggere i tuoi schieramenti di successo utilizzati in precedenza. Ogni nuova vittoria aumenta la difficoltà della sfida, mentre impari a elaborare la giusta strategia contro te stesso!

Total Tank Simulator sarà disponibile nella giornata odierna su Steam a €19.99.

I giocatori possono risparmiare il 10% sul prezzo totale con lo sconto di lancio, disponibile per la prima settimana di lancio.

Total Tank Simulator è classificato PEGI 12. Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti potete visitare www.505games.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×