GameStorm

News del 20 maggio 2020

In arrivo la collaborazione tra World of Warships e Warhammer 40.000

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di World of Warships e Warhammer 40.000.

Il prossimo mese, infatti, prenderà il via una collaborazione tra i due brand. Come al solito potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

World of Warships e World of Warships: Legends hanno annunciato la prima collaborazione simultanea della storia con Games Workshop per trasferire la tetra oscurità del lontano futuro nella celebre serie dedicata ai combattimenti navali. L'aggiornamento avrà nuovi contenuti come skin per le navi, comandanti, mimetiche e molti altri elementi tematici basati sul popolare universo di Warhammer 40.000.
 
Due delle più grandi fazioni dell'universo di Warhammer 40.000, Imperium e Chaos, saranno rappresentate da esclusive navi terrificanti capitanate da impavidi comandanti: Justinian Lyons XIII e Arthas Roqthar il Gelido. 

 "Per noi è un onore collaborare con un marchio iconico in grado di accendere un'incredibile passione nel suo pubblico, che comprende anche alcuni dei nostri combattenti", ha dichiarato Philip Molodkovets, produttore esecutivo di World of Warships. "L'atmosfera tetra e gotica di Warhammer 40.000 offre all'universo realistico di World of Warships un aspetto più tagliente, il che rende questa collaborazione davvero interessante".

Prevendita per PC di World of Warships 
La prevendita che include bandiere e patch avrà inizio il 27 maggio. I giocatori che acquisteranno il pacchetto in prevendita riceveranno come bonus una missione speciale, nella quale potranno ottenere navi, comandanti e mimetiche in stile Warhammer 40.000. 
 
Tutti i contenuti saranno acquistabili sia in World of Warships (PC) che in World of Warships Legends a giugno. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×