News del 15 maggio 2020

Farming Simulator 19: l'Equipment Pack Kverneland & Vicon arriverà il 16 giugno

Sono in arrivo grosse novità per Farming Simulator 19.

A partire dal 16 giugno, infatti, sarà disponibile l'Equipment Pack Kverneland & Vicon. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Farming Simulator 19 si espande ulteriormente con l'Equipment Pack Kverneland & Vicon, una vasta collezione di attrezzature e macchinari disponibile dal 16 giugno, realizzati dall'azienda internazionale di macchinari agricoli Kverneland & Vicon. L'Equipment Pack Kverneland & Vicon sarà disponibile per PC, Mac e Console con preordini già possibili per le versioni PC e Mac.

Kverneland Group, macchinari agricoli di alta qualità da più di 140 anni

Il Gruppo Kverneland, fondato in Norvegia nel 1879, sviluppa, produce e distribuisce macchinari agricoli di alta qualità e relativi servizi. Oggi il Gruppo Kverneland è una delle più importanti aziende del settore. Con il pacchetto Kverneland & Vicon, i giocatori avranno una selezione accurata dei loro prodotti fino a un totale di 20 attrezzature equipaggiabili che includono tagliaerba, rotopresse, aratri e seminatrici.

L'Equipment Pack Kverneland & Vicon sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Se già possiedi la Premium Edition o il Season Pass di Farming Simulator 19, potrai scaricare gratuitamente il DLC.

Il nuovo DLC sarà disponibile dal 16 giugno per Farming Simulator 19