GameStorm

News del 13 maggio 2020

Portal Knights Legendary Edition è ora disponibile su tutte le piattaforme

Arriva una grande notizia per tutti coloro che sono interessati all'acquisto di Portal Knights.

A partire da oggi, infatti, Portal Knights Legendary Edition è disponibile su tutte le piattaforme. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Portal Knights Legendary Edition fa il suo debutto oggi in formato digitale su Nintendo Switch™, PlayStation 4, Steam per PC e Xbox One, offrendo l'esperienza di gioco definitiva del pruri-premiato titolo fantasy sandbox. Tutto in un unico pacchetto a solo €29,99.

Con Portal Knights Legendary Edition, il publisher 505 Games rende disponibili tutte le espansioni del gioco più amate dai fan, inclusa l'ultima: Druidi, popolo Irsuto e Difesa delle Reliquie. Il tutto è raggruppato in un'unica straordinaria offerta che combina, a un prezzo incredibile, il gioco gioco base e tutti gli aggiornamenti e i contenuti a pagamento distribuiti durante gli anni. È possibile acquistare la Legendary Edition su SteamPlayStation StoreMicrosoft Store e Nintendo eShop.

I giocatori avranno interi mondi da esplorare a portata di mano in Portal Knights:

  • Modalità Avventura – Scegli tra cinque classi, compresi il Ladro e il Druido e personalizza il tuo personaggio scegliendo tra tre razze che includono i misteriosi Elfi e il feroce Popolo irsuto. Combatti contro gli avversari insieme ai tuoi amici, esplora dozzine di isole, completa missioni, crea nuove armi e armature, sconfiggi sei impegnativi boss, affronta tre varianti in modalità difficile e salva Elysia dal Re Vacuo
  • Modalità Creativa – Costruisci strutture imponenti con risorse illimitate, crea puzzle personalizzati con trappole e nemici, o crea addirittura i tuoi circuiti da corsa.
  • Continua la tua avventura in Faynore – Divertiti con le due nuove modalità di gioco ambientate sulla luna di Elysia, Faynore: aiuta gli Elfi in emozionanti sfide roguelite o difendi le Pietre Stellari per il Popolo Irsuto, guadagnando così ricompense uniche, tra cui Cavalcature Mitiche.

Oltre alle due espansioni Druidi, Popolo Irsuto, e Difesa delle Reliquie e Elfi, Ladri, e Varchi Portal Knights Legendary Edition include anche tutti i contenuti aggiunti precedentemente con i seguenti DLC:

In Portal Knights i giocatori intraprendono una fantastica avventura come Guerriero, Mago Arciere, Ladro o Druido, personalizzando il proprio personaggio e ricercando risorse per creare nuove armi, armature e magie per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in frenetici combattimenti in tempo reale.

I giocatori possono cooperare con amici e famigliari nel costruire strutture, esplorare dungeon e combinare gli stili di combattimento unici di ogni classe per superare indenni tutte le sfide e i pericoli che gli si porranno davanti in questi fantastici mondi 3D immaginari.

Portal Knights ha un rating PEGI 7+.

Per maggiori informazioni su Portal Knights visitare www.portalknights.com.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitare www.505games.com.

Social Media:

Portal Knights Website: http://www.portalknights.com/

Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights

Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights

Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights

Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×