GameStorm

News del 12 maggio 2020

Hunting Simulator 2 - Presentato il cane da caccia

Manca poco più di un mese all'arrivo di Hunting Simulator 2, il nuovo capitolo della serie simulativa targata Nacon.

In attesa di poter mettere le mani sul gioco, quest'oggi è stato presentato il cane da caccia. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato e al filmato presenti entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

NACON è lieta di svelare maggiori dettagli su Hunting Simulator 2, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica, in uscita il 25 giugno 2020 per PS4™, Xbox One e PC.

Un nuovo video di Hunting Simulator 2 mette in risalto l'atteso elemento di gameplay per la prima volta presente in un titolo simile: il cane da caccia! I cani da caccia sono compagni essenziali per molti cacciatori, e questa è una delle aggiunte principali nel secondo titolo della serie Hunting Simulator.

Trovare le prede nel vasto mondo di gioco di Hunting Simulator 2 non sarà sempre facile. Esattamente come nella vita reale, i giocatori dovranno armarsi di pazienza e prestare particolare attenzione ai differenti indizi sparsi nella zona per localizzare e seguire le tracce lasciate dagli animali. In questo passaggio cruciale per una buona caccia, sarà ora possibile chiamare a sé il fido compagno canino per farsi aiutare.

Tre razze di cani sono disponibili in Hunting Simulator 2, ognuna con specifiche caratteristiche e abilità che i giocatori dovranno imparare a riconoscere per un uso efficace. BeagleLabrador Retriever o Pointer tedesco dal pelo corto: scegliere il compagno ideale sarà fondamentale per raggiungere i migliori risultati!

Hunting Simulator 2 sarà disponibile dal 25 Giugno 2020 per PS4™, Xbox One e PC.
La versione per Nintendo Switch™ sarà disponibile in seguito.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×