GameStorm

News del 11 maggio 2020

Nintendo Switch - Alcuni giochi per la console non possono ancora essere annunciati

L'emergenza causata dal Covid-19 ha costretto tantissimi publisher e software house ha riprogrammare le proprie scalette.

Tra questi figura anche Nintendo, la quale con Switch continua comunque a registrare numeri importanti. A quanto pare, però, la compagnia ha in lavorazione vari giochi per il prossimo periodo ma, purtroppo, non possono ancora essere annunciati. A svelarlo è stato il presidente Shuntaro Furukawa durante l'assemblea finanziaria con gli azionisti. Le motivazioni dietro la decisione di posticipare molti annunci è riconducibile alla già citata emergenza globale, la quale ha costretto gli sviluppatori a rallentare i ritmi di lavoro. Lo smartworking, infatti, non consente di avere delle tempistiche precise, ma i piani di Nintendo sono tuttavia quelli di capire se è possibile rispettare le scalette previste in precedenza.

Che ne pensate? State aspettando qualche gioco particolare su Nintendo Switch?

Link di riferimento: http://nintendoeverything.com/nintendo-president-more-games-scheduled-for-release-than-whats-been-announced-dependent-on-work-situation/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×