GameStorm

News del 8 maggio 2020

Ecco il campione italiano di CS:GO dell'ESL Vodafone Championship

Il mondo eSport continua ad andare avanti, e nelle scorse ore è stato annunciato il campione italiano di CS:GO dell'ESL Vodafone Championship.

Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Va in archivio il primo atto della Spring Season annunciando il team campione italiano di CS:GO

L'ESL Vodafone Championship annuncia il primo dei tre campioni nazionali della Spring Season, e lo fa al termine di 4 mesi emozionanti, di gare al cardiopalma, con ribaltamenti di fronte e colpi di scena che hanno reso questa prima parte di stagione davvero indimenticabile.

I vincitori di ESL Vodafone Championship, e nuovi campioni nazionali di CS: GO sono gli Elites Esports che hanno sconfitto al termine di una finale elettrizzante gli HSL Esports.

I due team finalisti erano approdati all'ultimo atto sconfiggendo al termine della doppia eliminazione i QLASH Forge e gli ExAequo.

Il vincitore ha conquistato, inoltre, il diritto a partecipare all'ESL Pro European Championship (EPEC), torneo dove si sfideranno i vincitori degli altri campioni nazionali ESL, al DreamHack Valencia, uno degli eventi LAN più grandi al mondo e alla Climber Cup, torneo di accesso alla Mountain Dew League (MDL).

Il pubblico online di ESL Vodafone Championship ha seguito da casa le adrenaliniche partite dell'intera Spring Season, in cui i migliori giocatori e squadre italiane, si sono sfidati per aggiudicarsi l titoli di campioni nazionali e vincere un montepremi complessivo di 20.000 € per tutti e tre i titoli.

Di seguito il link del videoracconto dei finalisti:  https://youtu.be/ou4VMy3O3Kw

Tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale, su Facebook, Instagram e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×