GameStorm

News del 8 maggio 2020

Il simulatore di incidenti gratuito arriva oggi sull'Epic Games Store

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che possiedono un PC da gioco.

Il simulatore di incidenti Death Coming, infatti, è ora disponibile sull'Epic Games Store. Potete scoprire ogni dettaglio attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NExT Studios è felice di annunciare che Death Coming, il suo rompicapo di incidenti ricco di rompicapi, è da oggi disponibile sull'Epic Games Store. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente per una settimana, dopodiché, a partire dalle 15:00 del 14 maggio, sarà in vendita a prezzo pieno. Death Coming è un videogioco rompicapo non lineare in cui il giocatore ottiene dal Tristo Mietitore il potere di usare oggetti ordinari per provocare decessi straordinari.

Come Mietitore, lo scopo del giocatore sarà recuperare i propri ricordi causando incidenti. Il gameplay ricorda un po' i film della serie Final Destination. Calati nei cupi panni della Morte aprendo tombini, facendo cadere condizionatori e stuzzicando alveari per condurre più anime possibili nell'aldilà. 

Caratteristiche:

● Prospettiva divina isometrica: Visualizza il tuo terreno da caccia da una prospettiva dall'alto verso il basso. Segue le vite dei tuoi bersagli e di quelli che vogliono fermarti.

● Design non lineare: Non esiste una sola soluzione o un solo oggetto che può far fuori più bersagli. Sta a te completare i tuoi obiettivi come preferisci.

● Osserva, pianifica, esegui: Osserva le vittime per scoprire il loro comportamento e le loro stravaganze. Attiva le trappole mortali al momento giusto per uccidere in modo efficace. Prima conosci le loro routine, migliori saranno le trappole che potrai preparare.

 AI reattiva: Troverai le vittime nei luoghi che preferiscono e si comporteranno in base a quel che succede loro, come vedere morire qualcuno.

● Un senso dello humor macabro: Dalle periferie fino alla fabbrica dei missili, c'è sempre un modo stravagante per portare il caos. Non aver paura di ridere delle disgrazie altrui. Se fai quel che ti piace (i questo caso mietere vittime), non dovrai mai lavorare un giorno della tua vita!"

Oltre a lanciare Death Coming sull'Epic Games Store, NExT Studios sta attualmente testando la beta di Crown Trick, il suo nuovo RPG animato in stile Rogue. La fase beta continuerà fino al 20 maggio e i giocatori interessati a provarla possono richiedere un codice qui.

Crown Trick è un RPG in stile rogue dalle splendide animazioni, caratterizzato da un sistema di combattimento a turni e da un'interazione strategica tra abilità e oggetti. I giocatori entreranno in un labirinto che si modifica mentre si muovono, domineranno gli elementi e scopriranno i misteri del mondo sotterraneo. Segui gli ultimi aggiornamenti su Crown Trick sull'account Twitter ufficiale

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×