GameStorm

News del 7 maggio 2020

DIRT 5 si prepara a lanciare la nuova generazione di racing

Si tratta di una giornata molto importante per quanto riguarda i giochi in arrivo nei prossimi mesi.

Tra i vari annunci per il futuro, infatti, è stato dato anche quello di DIRT 5, il quale si prepara a lanciare la nuova generazione dei titoli racing. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters® presenta la nuova generazione di racing con l'annuncio di DIRT 5 ™, che partirà ad ottobre 2020 su Xbox Series X, PlayStation® 5, PC Windows (via Steam), il titolo sarà disponibile anche per l'attuale generazione di console Xbox e PlayStation. Una versione Google Stadia sarà pubblicata all'inizio del 2021. Completamente ottimizzato per tutte le piattaforme, DIRT 5 è una nuova esperienza di guida fuoristrada da brivido, in uno scenario sensoriale di immagini vibranti, una colonna sonora eclettica e condizioni meteorologiche dinamiche.

DIRT 5 include alcune delle location più emozionanti, esotiche e pittoresche come New York City e Rio de Janeiro insieme ad eventi impegnativi in aree remote della Grecia e della Cina. I giocatori potranno provare il brivido delle corse estreme a bordo di una varietà di classi di veicoli come buggies, camion, rock bouncers e macchine da rally tradizionali e moderne.

L'ampia carriera narrativa è più grande sotto ogni aspetto con tipi di eventi e sfide su alcuni dei terreni più difficili. Prima di correre in pista, diventa creativo usando l'editor di livrea, con più opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi altro gioco DIRT. DIRT 5 presenta un percorso di progressione non lineare, in modo che i giocatori possano scegliere tutti gli eventi che desiderano.

DIRT 5 annuncia il ritorno dello split-screen per un massimo di quattro giocatori. L'elenco completo delle modalità di gioco sarà annunciato a breve, tra cui una nuova modalità incentrata sulla creatività e progettata per divertirsi con gli amici in locale o in battaglie online globali contro i migliori piloti dell'universo DIRT.

DIRT 5 vanta anche un roster di talenti guidati dall'iconico Nolan North e Troy Baker. Insieme e nel loro stile unico, la dinamica coppia guida con le loro voci i giocatori attraverso la modalità Carriera e le feature della serie di podcast in-game di DIRT.

"Come studio, siamo grandi fan di DiRT 2 e 3. Questo gioco è il nostro omaggio: un'esperienza fuoristrada DIRT più ampia e amplificata in un ambiente vivo, stimolante e divertente", ha dichiarato Robert Karp, Development Director presso Codemasters. "Sia che tu voglia competere contro l'IA in alcuni dei setting più difficili del mondo o giocare una partita in split-screen per quattro giocatori con i tuoi amici, DIRT 5 ti accontenterà."

Segui le ultime news di DIRT 5 su InstagramYouTubeTwitter e Facebook



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×