GameStorm

News del 7 maggio 2020

Disintegration uscirà il prossimo 16 giugno

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che attendono Disintegration.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile dal 16 giugno. Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

V1 Interactive e Private Division hanno annunciato oggi che Disintegration uscirà il 16 giugno.

Questo sparatutto fantascientifico in soggettiva introduce elementi tipici degli strategici in tempo reale per dar vita a un'esperienza totalmente innovativa. Prendi il volo nei panni di Romer Shoal, leader della resistenza e Fuorilegge, sfrutta il tuo potente graviciclo insieme alle tue abilità tattiche per salvare le ultime vestigia dell'umanità dal soverchiante, mortale pericolo rappresentato dalla Rayonne. Oltre alla campagna a giocatore singolo, Disintegration offre un comparto multigiocatore con tre modalità di gioco distinte su sei diverse mappe, a cui se ne aggiungeranno altre dopo il lancio del gioco.

Disintegration sarà lanciato in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam al prezzo di €49,99. Effettuando la prenotazione si potranno ottenere una skin unica per l'equipaggio, un'emote personalizzata, medaglie per i gravicicli e un vessillo del giocatore, differente in base alla piattaforma di gioco prescelta.

È possibile prenotare Disintegration già ora per Xbox One e PC.

Guarda e fai l'embed del nuovo trailer dedicato alla storia qui: https://youtu.be/SHitDoq9EF4



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×