GameStorm

News del 7 maggio 2020

Bloodstained - Disponibile l'aggiornamento gratuito Zangetsu & Randomizer

Bloodstained: Ritual of the Night è pronto ad accogliere nuovi contenuti interessanti.

Come potete scoprire attraverso il comunicato sottostante, infatti, è ora disponibile l'aggiornamento gratuito Zangetsu & Randomizer. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

505 Games e ArtPlay di Koji Igarashi, in associazione con lo sviluppatore WayForward, hanno rilasciato un aggiornamento gratuito per il celebre RPG a scorrimento laterale gothic-horror Bloodstained: Ritual of the Night, sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo trailer ci offre un primo emozionante sguardo a Zangetsu intento ad attraversare l’infernale castello di Gebel: https://youtu.be/fDFHzy7YxUc

L'aggiornamento gratuito, che arriverà anche su Nintendo Switch™ a fine mese, permette ai giocatori di cambiare lo stile di gioco del loro prossimo playthrough del pluripremiato gioco, giocando nei panni di Zangetsu, il cacciatore di demoni che brandisce una Katana.

I giocatori che completano con successo il gioco e ricevono il "Good Ending" possono selezionare Zangetsu come personaggio all'inizio di un nuovo gioco, consentendo al giocatore di utilizzare appieno le abilità di movimento e di combattimento del cacciatore di demoni. Giocando nei panni di Zangetsu, i giocatori progrediranno nella stessa campagna, affrontando identici combattimenti contro nemici e boss, ma non utilizzeranno consumabili, equipaggiamento, crafting, forzieri del tesoro o missioni normalmente associate alla campagna svolta nei panni di Miriam.

Nell'aggiornamento gratuito è inclusa anche la nuova modalità Randomizer. Utilizzando questa modalità, i giocatori possono modificare diversi parametri di gioco per i loro playthrough di Bloodstained: Ritual of the Night. Questo significa che vari elementi e luoghi saranno intercambiati, il che introdurrà nuove sfide e infonderà nuova vita nell'esperienza per Speedrunner, streamer e tutti i fan che cercano una ventata di aria fresca in Bloodstained: Ritual of The Night. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web del gioco.

Bloodstained: Ritual of the Night è classificato PEGI 12.

Per maggiori informazioni su Bloodstained: Ritual of the Night, potete visitare i seguenti siti: https://www.playbloodstained.com.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti potete visitare www.505games.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×