GameStorm

News del 6 maggio 2020

Hector Mendoza è il protagonista del nuovo trailer di Desperados III

Continua la campagna d'avvicinamento a Desperados III, il nuovo capitolo della serie di casa THQ Nordic.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer con protagonista Hector Mendoza. Inoltre, potete scoprire nuovi dettagli grazie al comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

E' un uomo o un orso? L'incredibile forza di Hector Mendoza lo rende un temibile avversario per tutti i gangster di Desperados III. Porta con sé una minacciosa ascia per...beh, è meglio vederlo da soli. Inoltre, piazza la sua amata trappola per orsi chiamata 'Bianca', proprio dove i suoi avversari possono calpestarla. Se questi metodi di eliminazione non sono ancora abbastanza efficaci per te, Hector ha anche un poderoso fucile con la capacità di abbattere più bersagli con un solo colpo.

Guarda il Trailer di Hector Mendoza qui: https://youtu.be/taCek6TXc9Q
Guarda il trailer della Collector's Edition: https://youtu.be/x4fBnVaPvSc
Scarica gli asset: https://www.dropbox.com/sh/yn8471axysur8wo/AACGA1nreUQoDih2nbf2C75Sa?dl=0

Dev Diary
Sei interessato a scoprire alcuni retroscena dietro lo sviluppo di Desperados III e le persone che lo hanno realizzato? Dai un'occhiata alla nuova serie di dev diary di Mimimi Games, in cui il team parla delle loro ispirazioni, delle motivazioni, degli obiettivi e di tutto il divertimento che ti aspetta.

I primi due dev diary sono disponibili sul canale YouTube di THQ Nordic, puoi trovare un nuovo episodio ogni mercoledì:
Primo episodio: https://youtu.be/iWPETCElNQU
Secondo Episodio: https://youtu.be/iCFX1XbqRQM

È ora possibile effettuare il pre-order di Desperados III e della Collector's Edition per PC, PlayStation®4 e Xbox One™. Dai un'occhiata al nostro sito Web per il pre-order: https://desperadosgame.com/#order-qui

Effettua il pre-order della Digital Deluxe Edition allo stesso prezzo della Standard Edtion per PC e Xbox One per un periodo limitato!

A proposito di Desperados III
Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Caratteristiche Chiave
• Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
• Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
• Distruggi nemici apparentemente impossibili con un'attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
• Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
• Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.






Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×