GameStorm

News del 30 aprile 2020

G-LOC: Air Battle piomba da oggi nella raccolta SEGA AGES su Nintendo Switch

Come anticipato durante le scorse settimane, quest'oggi arriva G-LOC: Air Battle su Nintendo Switch.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Preparati ad andare oltre ogni limite, perché SEGA AGES G-LOC: Air Battle ti mette alla prova, a partire da oggi, con una rischiosa missione su Nintendo Switch, dove la sopravvivenza non è affatto scontata!

In quella che è la prima vera e propria conversione fedele per console dell'originale da sala giochi, G-LOC: Air Battle per SEGA AGES introduce diverse aggiunte per trasformare in un'avventura emozionante la tua esperienza di volo. Tra queste:

  • Classifiche online
  • Un effetto di movimento dello schermo che ricrea quello del mitico cabinato da sala giochi
  • Una modalità AGES che aggiunge nemici, missili e un migliore sistema di puntamento
  • Diverse impostazioni per il livello di difficoltà che ti permettono di regolare la sfida in base al tuo stile di gioco

Salta subito nell'abitacolo di un jet da combattimento sperimentale e resisti alla potenza stratosferica della forza G in SEGA AGES G-LOC: Air Battle!

SEGA AGES G-LOC: Air Battle è disponibile sull'eShop di Nintendo Switch al prezzo di 6,99€. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale https://segaages.sega.com/.

G-LOC: Air Battle
Preparati a compiere virate strette e avvitamenti mozzafiato in cielo mentre provi a portare a termine una pericolosa missione contro interi squadroni di piloti nemici. Creato dal celeberrimo designer Yu Suzuki, G-LOC: Air Battle ti fa prendere il controllo di un aereo sperimentale mentre affronti una serie di missioni al cardiopalmo a tempo limitato nei cieli azzurri in una crescente scarica di adrenalina che ti farà pompare il sangue nelle vene.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×