GameStorm

News del 30 aprile 2020

WRC 9 - Pubblicato il primo video gameplay

Dopo l'annuncio delle scorse settimane, WRC 9 è finalmente pronto a mostrarsi al pubblico.

Poche ore fa, infatti, è stato pubblicato il primo video gameplay del gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

NACON, congiuntamente al suo studio di sviluppo KT Racing, sono lieti di svelare il primo video di gameplay di WRC 9, videogame ufficiale del FIA World Rally Championship. Il gioco uscirà il 3 settembre 2020 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store, poi, in un secondo momento, sarà anche disponibile per PlayStation®5, Xbox One Series X e Nintendo Switch™.

Questo video gameplay fornisce un assaggio di tutto il lavoro di KT Racing nel ricreare l'iconico Rally di Nuova Zelanda, che farà il suo grande ritorno nel calendario del FIA Wolrd Rally Championship dopo sette anni di assenza. Sarà solo uno dei tre nuovi rally della stagione, insieme al Safari Rally del Kenya e al Rally di Giappone, tanto atteso dai fan della WRC.

In questo nuovissimo rally, i giocatori affronteranno una sfida impegnativa tra frastagliate coste, terre selvagge e tanto altro nei dintorni di Auckland, nel cuore dell'Isola del Nord.

"Le strade della Nuova Zelanda sono tra le più belle e più apprezzate della storia del Campionato." Dichiara Benoît Gomes, Lead Level Designer di KT Racing. "Famoso per le sue rapide curve in successione e per il ritmo sostenuto che impone, oltre ai paesaggi mozzafiato, il Rally di Nuova Zelanda offre davvero un'esperienza particolare. Un lungo lavoro di preparazione ci ha permesso di replicare, il più meticolosamente possibile, la lussureggiante vegetazione, le particolari illuminazioni e le uniche viste sull'oceano del posto, così come ovviamente la topografia e la superficie delle strade, per lo più composte da ghiaia. Siamo convinti che i giocatori apprezzeranno prender parte a questa sfida quasi quanto noi abbiamo amato crearla in WRC 9." Ha concluso Benoît Gomes.

Maggiori dettagli verranno condivisi molto presto!
WRC 9 sarà disponibile dal 3 settembre 2020 per PS4™, Xbox One e PC tramite Epic Games Store. La data di uscita per le versioni Xbox Series X, PS5™ e Nintendo Switch™ verrà annunciata in seguito.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×