GameStorm

News del 21 aprile 2020

Monopoly è gratis per un periodo limitato su Uplay

Ubisoft si rende protagonista di un'iniziativa molto importnate per alleviare questi giorni di lockdown.

Su Uplay, infatti, Monopoly è disponibile gratuitamente per una settimana. Per l'occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft, in collaborazione con Hasbro, annuncia che MONOPOLY®, uno dei giochi più popolari di sempre, sarà giocabile gratuitamente su PC per una settimana da oggi fino al 27 aprile.

La possibilità di giocare gratuitamente a MONOPOLY® fa parte dell’iniziativa che Ubisoft® ha lanciato questo mese per offrire un supporto alle persone costrette a casa dalla quarantena. L’iniziativa include molte altre offerte, prove e sconti per dare a tutti nuove opportunità per divertirsi in famiglia e socializzare con gli amici pur mantenendo il distacco sociale nella sicurezza delle proprie case. Tutte le offerte saranno disponibili alla pagina http://free.ubisoft.com.

Con MONOPOLY®, i giocatori potranno divertirsi con la versione videoludica del celebre gioco da tavolo su tre tabelloni 3D diversi e animati. Man mano che faranno progressi e investiranno in nuovi e affascinanti quartieri dotati di personalità uniche, le città si evolveranno e cresceranno di conseguenza. All’inizio di ogni partita, potranno scegliere una delle sei regole della casa ufficiali e selezionate dai fan di MONOPOLY® in tutto il mondo, o puntare a partite più brevi scegliendo un nuovo obiettivo tra cinque traguardi speciali.

Per maggiori informazioni sul videogioco MONOPOLY®, visitare www.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×