GameStorm

News del 20 aprile 2020

Conclusi i playoff dell'ESL Vodafone Championship

Le competizioni eSports hanno la possibilità di proseguire nonostante l'emergenza sanitaria del paese, e in questo senso arrivano nuovi aggiornamenti relativi all'ESL Vodafone Championship.

Per svelare i risultati dei Playoff appena conclusi è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

All'insegna dell'adrenalina e dei continui colpi di scena, si sono conclusi i playoff della Spring Season, in attesa delle finali nazionali!

L'ESL Vodafone Championship archivia il penultimo atto della Stagione regolare: al termine di match emozionanti, con continui colpi di scena, incertezze e sfide intense, si sono conclusi i playoff di Clash RoyaleBrawl Stars e Counter Strike: Global Offensive.

Il pubblico online ha seguito da casa partite adrenaliniche, in cui i migliori giocatori e squadre italiane, si sono conquistati il diritto di approdare alle finali per aggiudicarsi il titolo di campione nazionale e vincere un montepremi complessivo di 20.000 € !

In Clash Royale, a far compagnia a Fizzo e Solterino, già qualificati di diritto al termine della stagione regolare, sono arrivati bazaar e Filo Rambo, che hanno sconfitto nella fase finale Rob™ e Chief Keef.

A vincere i playoff di Brawl Stars, e a raggiungere in finale Outsiders e Mkers, sono stati gli Outplayed e i QLASH Forge, che hanno avuto la meglio sui Totem Esports e le Manguste Esports, al termine di match che hanno entusiasmato la platea virtuale degli spettatori.

In Counter Strike: Global Offensive a conquistare la finale sono stati HSL Esports ed Elites Esports,  a conclusione della doppia eliminazione, sconfiggendo  QLASH Forge ExAequo.

Tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale.
Segui ESL Italia su Facebook, Instagram e Twitter

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×