GameStorm

News del 17 aprile 2020

La Serie 2 di DOOM Eternal "Caffè e Mimetica" è arrivata

DOOM Eternal è uno dei titoli più giocati e discussi del momento.

Bethesda, dal canto suo, è nel pieno del supporto per il gioco in modo da offrire contenuti nuovi in modo costante. Proprio a tal proposito, è da ora online la Serie 2 chiamata "Caffè e Mimetica". Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

La giornata di oggi segna l'inizio di una serie tutta nuova in DOOM Eternal! L'arrivo della serie 2, chiamata CAFFÈ E MIMETICA, introduce una collezione nuova di zecca di oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare.

Da oggi fino al 14 maggio, ottenendo PE i giocatori possono sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l'aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.

Non dimenticare: puoi progredire nella serie semplicemente completando i livelli della campagna, giocando a BATTLEMODE e completando le sfide settimanali.

Continua a seguirci nei prossimi giorni e settimane per le anticipazioni sulla serie 3 e la prima patch ufficiale di DOOM Eternal.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×