GameStorm

News del 16 aprile 2020

World of Warcraft Classic - Ora disponibile Rise of the Blood God

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di World of Warcraft Classic.

Come potete scoprire dal comunicato presente in basso, Blizzard ha annunciato che Rise of the Blood God è ora online. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Nel cuore delle giungle di Stranglethorn, una malvagità da tempo sopita si agita nell'antica città Troll di Zul'gurub. Gli avventurieri dovranno radunare 19 tra i più forti alleati che conoscono per addentrarsi a fondo nei misteri di questa zona d'incursione di WoW Classic appena pubblicata, un tempo gemma della tribù dei Troll Gurubashi.

Nel frattempo, i Dragons of Nightmare sono giunti su Azeroth, e i campioni di Orda e Alleanza dovranno radunare tutti gli alleati possibili per sconfiggerli in quattro luoghi chiave di accesso ai portali.

Infine, i pescatori più esperti potranno dar prova delle loro abilità nell'evento settimanale Stranglethorn Fishing Extravaganza, che offrirà fantastiche ricompense ai pescatori migliori di Azeroth. 

Per ulteriori informazioni sull'incursione, le missioni per l'ingresso e le ricompense, consulta il nostro blog: https://worldofwarcraft.com/it-it/news/23391283/wow-classic-zul-gurub-et-bien-d-autres-surprises-sont-desormais-disponibles.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×