GameStorm

News del 14 aprile 2020

Remnant: From the Ashes - Il DLC Swamps of Corsus sarà disponibile dal 28 aprile su PC

Dopo il successo ottenuto nel corso dello scorso anno, Remnant: From the Ashes si prepara a espandersi nuovamente.

Come potete scoprire dal comunicato presente in basso, è stato annunciato che il DLC Swamps of Corsus arriverà su PC il 28 aprile. Inoltre, è stato pubblicato il trailer d'anteprima.

COMUNICATO STAMPA

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato oggi che il successo a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes, riceverà un nuovo DLC aggiuntivo Swamps of Corsus per €9,99 su PC (Steam) il 28 aprile, e successivamente su Xbox One e PlayStation®4. Un pacchetto contenente il gioco base di Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC sarà disponibile su Steam al prezzo di 44,99 € a partire dal 28 aprile, e uscirà successivamente su console. Swamps of Corsus introduce una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus e pullula di nuovi contenuti, tra cui tre potenti armi e mod, quattro impegnativi dungeon secondari, nemici e boss epici, e altro ancora. Inoltre, il DLC svela una nuova modalità di gioco con meccaniche roguelike rogue-like chiamata "modalità Sopravvivenza", in cui i giocatori partono dal nulla e combattono per sopravvivere acquisendo armature uniche e oltre 50 nuove skin di armatura.

Remnant: From the Ashes - Swamps of Corsus
I giocatori combattono all'ultimo sangue in una versione migliorata delle paludi di Corsus e possono sperimentare una nuova modalità di gioco rogue-like chiamata Sopravvivenza. In questa nuova modalità, i giocatori iniziano il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Coloro che sono così coraggiosi da affrontare questa sfida intensa con morte permanente dovranno viaggiare senza meta attraverso le corrotte Pietre dei Mondi che condurranno verso diverse ambientazioni, in cerca di nuove, epiche, ricompense, combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss estremamente difficili. I giocatori che si addentrano nella versione migliorata delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti legati alla storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potenti equipaggiamenti da collezionare – tra cui armi, armature, mod e tratti – assieme a parecchi nemici duri da sconfiggere.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×