GameStorm

News del 9 aprile 2020

I cacciatorpedinieri europei sono pronti a salpare in World of Warships con l'aggiornamento 0.9.3

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato l'aggiornamento 0.9.3 di World of Warships.

Le novità delll'update sono davvero tante, ma l'attenzione è sicuramente puntata sui cacciatorpedinieri europei che sono finalmente disponibili. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi World of Warships ha visto la pubblicazione dell'aggiornamento 0.9.3, che permette ai giocatori di ammirare per la prima volta l'intera linea dei nove cacciatorpedinieri europei. In aggiunta ai cinque cacciatorpedinieri svedesi già presenti nell'accesso anticipato, sono ora disponibili tre nuove navi e un cacciatorpediniere austro-ungarico. 

La nuova linea di cacciatorpedinieri europei comprende: 

  • Tatra (II) - Austria-Ungheria 
  • Romulus (III) - Svezia
  • Klas Horn (IV) - Svezia
  • Visby (V) - Svezia
  • Vasteras (VI) - Svezia
  • Skane (VII) - Svezia
  • Oland (VIII) - Svezia
  • Ostergotland (IX) - Svezia
  • Halland (X) - Svezia

L'evento nell'aggiornamento 0.9.3 dà inizio a una nuova campagna temporanea, "Tenace", con in palio lo storico comandante della marina polacca che ha prestato servizio a capo delle forze navali della sua nazione per svariati decenni. 

Jerzy Świrski ha 10 punti abilità e i talenti Esperto di ricarica dei siluri ed Esperto di puntamento della contraerea. Il comandante polacco è inoltre dotato di un'abilità migliorata, Scarica d'adrenalina, che offre un potenziamento del +0,25% alla velocità di ricarica delle armi delle navi e alla velocità dei gruppi di volo per ogni 1% d'integrità persa dalle navi.

Il nuovo aggiornamento segna anche l'inizio della stagione 11 di Classificate Sprint, una nuova stagione di Battaglie di clan e l'implementazione di vari miglioramenti al matchmaking di World of Warships e all'esperienza del giocatore in generale, tra cui una nuova versione della scheda Aspetto. Ora l'albero tecnologico offre utili descrizioni dei gruppi di navi in ogni linea. 

Vai subito su worldofwarships.eu e registrati gratuitamente per giocare a World of Warships.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×