GameStorm

News del 3 aprile 2020

Starlink: Battle for Atlas è giocabile gratuitamente su Xbox One fino al 22 aprile

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che sono alla ricerca di un gioco per trascorrere questo periodo di isolamente causato dall'emergenza sanitaria del paese.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che Starlink: Battle for Atlas Digital Edition sarà giocabile gratuitamente su Xbox One fino al 22 aprile. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Dalla mezzanotte del 2 aprile alle 19:00 del 22 aprile (orario italiano), sarà possibile giocare gratuitamente a Starlink: Battle for Atlas Digital Edition sulla famiglia di dispositivi Xbox One. Inoltre, acquistando il gioco dopo il periodo di prova gratuita, tutti i progressi ottenuti saranno trasferiti alla versione completa.

Starlink: Battle for Atlas è un gioco spaziale con uno scenario open-world composto da sette diversi pianeti, che i giocatori potranno esplorare liberamente nei panni di un gruppo di piloti interstellari con la missione di liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata.

Starlink: Battle for Atlas Digital Edition include 4 navi stellari, 6 piloti e 12 armi* che i giocatori potranno scambiare in qualsiasi momento, personalizzando la propria esperienza di gioco e influenzando il corso della battaglia con alcune combo devastanti.

Per maggiori informazioni su Starlink: Battle for Atlas, visitare: www.starlinkgame.com.

*Versioni digitali. Per maggiori informazioni sui diversi modi per giocare al gioco, visitare: https://news.ubisoft.com/en-us/article/AiccrsLeLrOcbvDR4PiHb/starlink-battle-for-atlas-discover-the-different-ways-to-play

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×