GameStorm

News del 31 marzo 2020

The Outer Worlds è in uscita per Nintendo Switch il 5 giugno 2020

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, The Outer Worlds è pronto a conquistare anche i giocatori di Nintendo Switch.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile sulla console ibrida dal 5 giugno. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Obsidian EntertainmentVirtuos Games e Private Division hanno annunciato oggi che il 5 giugno 2020 The Outer Worlds uscirà per Nintendo Switch

La versione fisica del titolo sarà disponibile sia con scheda di gioco, sia in download digitale. All'uscita il gioco sarà accompagnato da un aggiornamento immediato che potrebbe arrivare a occupare fino a 6 GB di spazio di archiviazione. 

L'aggiornamento ottimizza le dinamiche di gioco, fornisce nuove texture in alta risoluzione, include una serie di miglioramenti e molto altro ancora. 

Ora i giocatori potranno portare The Outer Worlds ovunque! Colpite i nemici con un raggio rimpicciolente o raggirateli grazie alle vostre capacità oratorie: The Outer Worlds permette di giocare come si vuole, scegliendo la via dell'eroe o del criminale galattico a piacimento. 

Per ulteriori informazioni visitate il link: https://outerworlds.obsidian.net/en/news/the-outer-worlds-to-launch-on-nintendo-switch-on-june-5-202

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×