GameStorm

News del 30 marzo 2020

Star Trek Online - A breve cominceranno i festeggiamenti per l'anniversario del giorno del Primo Contratto

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Star Trek Online.

Attraverso il comunicato stampa sottostante, infatti, sono stati svelati i dettagli relativi ai festeggiamenti per l'anniversario del giorno del Primo Contratto tra umani e vulcaniani. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il 5 aprile  2063 è un giorno speciale nella storia di Star Trek, perché segna la data del primo contatto tra umani e vulcaniani. Resa popolare per la prima volta nell'episodio di Star Trek: Voyager "La colonia," questa apprezzata festività viene commemorata ogni anno, anche nel MMORPG free to play Star Trek Online, da tutti i capitani. La celebrazione del giorno del Primo contatto nel gioco avverrà su PC dal 2 al 23 aprile e su Xbox One e PlayStation®4 dal 9 al 30 aprile. Durante questo periodo, i giocatori parteciperanno a una nuovissima pattuglia, lanceranno il proprio razzo Phoenix e si faranno strada verso il premio definitivo: una Temporal Vortex Probe.

Il giorno del Primo contatto per Star Trek Online comincia a Bozeman, in Montana, lo stesso luogo in cui Zefram Cochrane lanciò la storica Phoenix, la prima nave umana in grado di viaggiare a velocità curvatura. I capitani torneranno indietro sulla Terra di metà 21° secolo per affrontare i Borg, che cercano di alterare la linea temporale per impedire il primo contatto tra umani e vulcaniani. Per portare a termine questo compito, i giocatori riceveranno anche l'aiuto di Sette-di-Nove, doppiata da Jeri Ryan di Star Trek: Voyager e Picard. Oltre a proteggere la linea temporale dai Borg in questa nuova pattuglia, i giocatori possono anche unire le forze con quattro amici per costruire una replica della Phoenix. Dopo aver perlustrato la zona in cerca di motori, scafi e parti di stabilizzatore, costruiranno il proprio modello e gareggeranno con altre squadre in una competizione che premierà chi raggiunge la quota più alta. Le ricompense per la partecipazione a questi eventi includono un bundle First Contact Day e, per coloro che raggiungono i 14 giorni di progressi, una potente Temporal Vortex Probe che può viaggiare attraverso lo spazio locale per indebolire i vascelli nemici nella zona.

Per dettagli aggiuntivi sugli eventi e le ricompense in occasione del giorno del Primo contatto, visita il blog ufficiale del gioco

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×