GameStorm

News del 27 marzo 2020

Disponibile ora la demo di Life is Strange 2

Life is Strange 2 è disponibile da alcuni mesi, e ha conquistato tanti giocatori in tutto il mondo.

Per tutti coloro che ancora non sono convinti sull'acquisto del gioco, però, arriva una notizia molto interessante. Poche ore fa, infatti, Square Enix ha annunciato la disponibilità di una demo del titolo. Per l'occasione è stato diramato un comunicato ricco di dettagli che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che è ora disponibile una demo gratuita di Life is Strange 2, l'acclamatissimo gioco d'avventura del team di Life is Strange della DONTNOD Entertainment e di Square Enix External Studios.

Guarda qui il trailer della demo di Life is Strange 2:
https://youtu.be/OleHQPHWIMI

I favolosi cinque episodi di quest'avventura, nominata ai BAFTA, narrano la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l'arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

"Life is Strange 2 è un'avventura narrativa di cui andiamo molto fieri. Amiamo Sean e Daniel, i nostri nuovi protagonisti, e la storia di pregiudizi, perdita, fratellanza e speranza portata in vita da questo gioco", ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio agli Square Enix External Studios. "Siamo felici che tutti abbiano l'opportunità di provarla."

Gioca alla demo gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC. La stagione completa di Life is Strange 2 è già disponibile in edizione fisica e digitale su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One.

Acquista la stagione completa di Life is Strange 2: www.BuyLiS2.com
Visita il sito web ufficiale di LIFE IS STRANGE: https://lifeisstrange.square-enix-games.com
Pagina Facebook ufficiale di LIFE IS STRANGE: https://www.facebook.com/LifeIsStrangeGame/
Seguici su Twitter: https://twitter.com/LifeIsStrange
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/lifeisstrangegame/
Unisciti al nostro Discord: https://discordapp.com/invite/lifeisstrange



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×