GameStorm

News del 24 marzo 2020

Paper Beast è finalmente disponibile

Arriva una grande notizia per tutti i possessori di PlayStation VR.

A partire da oggi, infatti, è disponibile Paper Beast dello studio indipendente Pixel Reef. Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Sviluppato dallo studio indipendente Pixel Reef, Paper Beast è uno dei giochi in esclusiva per Playstation VR più attesi del 2020. In Paper Beast, i giocatori sono invitati a immergersi in un'odissea toccante e onirica, all'interno di un misterioso ecosistema.

Paper Beast offre due modalità di gioco: avventura di esplorazione e modalità sandbox. I giocatori si sentiranno come i primi esploratori di una terra incontaminata, e scopriranno che l'interazione con le creature è il vero fulcro di Paper Beast. Durante il viaggio, collaborare con i vari esseri viventi aiuterà i giocatori a modellare l'ambiente per risolvere enigmi ambientali e scoprire i misteri del gioco.

La modalità Sandbox permette di giocare in piena libertà con l'ecosistema di Paper Beast. I giocatori sono liberi di sperimentare, e tutte le conseguenze delle loro azioni sono calcolate in tempo reale dal potente motore fisico di Paper Beast.

La fantastica colonna sonora originale di Paper Beast è stata composta da Roly Porter insieme ai TsuShiMaMire, e il design sonoro è pensato per sfruttare al massimo la tecnologia audio 3D di PlayStation VR.

Paper Beast è disponibile su Playstation store.

Maggiori dettagli su TwitterFacebookInstagram e sul sito web di Pixel Reef. Iscriviti alla newsletter per ricevere notizie e aggiornamenti su Paper Beast.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×