GameStorm

News del 18 marzo 2020

Eldest Souls arriva su Nintendo Switch quest’estate

In occasione dell'ultimo Indie World Showcase di Nintendo è stato annunciato un titolo molto interessante.

Si tratta di Eldest Souls, un action game in pixel art che metterà i giocatori contro tanti boss potentissimi. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il 2020 è appena diventato più entusiasmante per tutti i possessori di Switch che non vedono l'ora di andare a caccia di divinità. Durante l'evento Indie World Showcase, Nintendo ha svelato che il gioco d'azione in pixel art che si concentra sugli scontri contro i boss, Eldest Souls di Fallen Flag Studio, arriverà su Switch durante l'estate. Durante lo streaming sono state mostrate nuove sequenze di gameplay per Switch, con nuove zone, PNG e Antichi Dei che i giocatori potranno affrontare in Eldest Souls. La versione per Nintendo Switch si aggiunge a quella già annunciata per PC, che sarà disponibile sempre in estate per tutti i valorosi giocatori.

In Eldest Souls, gli Antichi Dei si sono liberati dalla loro prigionia, e sono determinati a vendicarsi in maniera atroce su coloro che li hanno confinati nella Cittadella. Nei panni di un cavaliere solitario, sei il grande guerriero che rappresenta l'unica speranza di una civiltà per affrontare e resistere alla loro ira. La tua missione è una sola: ucciderli tutti.

  • Ucciderli gli dei non è cosa da tutti. Scontri tanto impegnativi quanto brutali sono pronti a travolgerti, da cui solo i più determinati sapranno uscire vincitori.
  • Esplora e scoprii misteri della vecchia Cittadella. Prigione degli Antichi Dèi e un tempo monumento alla potenza dell'umanità, è ormai dimenticata, tanto da permettere a una forza oscura di affondare le radici all'interno dei suoi labirinti.
  • Ogni incontro con gli Antichi Dei sarà differente e offrirà una sfida unica. Mira ai loro poteri, sblocca i tanti talenti e le abilità, poi uccidili tutti.

Per permettere ai giocatori di dare un'occhiata più approfondita a Eldest Souls, United Label e Fallen Flag Studio parteciperanno a The Mix Live, mercoledì 18 marzo. Guarda The Mix Live a questo indirizzo: www.twitch.tv/mediaindieexchange. Tutti coloro che non vedono l'ora di provare Eldest Souls prima dell'estate avranno l'opportunità di farlo più presto del previsto.

Inseriscilo subito nella tua Lista dei desideri di Steam: https://store.steampowered.com/app/1108590/Eldest_Souls/

Per maggiori informazioni su United Label Games, visita il sito UnitedLabelGames.com, segui il team di sviluppo su Facebook e partecipa alla conversazione su Twitter. Oppure, parla direttamente con il team di sviluppo e scopri tutte le ultime novità nel canale Discord di United Label.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×