GameStorm

News del 13 marzo 2020

Tre nuove avventure si aggiungono al catalogo PlayStation VR

Il catalogo dei giochi PlayStation VR si espande con ben tre nuovi giochi.

Si tratta di Paper Beast, The Room VR: A Dark Matter e FORM. Per celebrare l'arrivo di queste tre avventure è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare tre affascinati esperienze che andranno ad aggiungersi al già ricco catalogo di contenuti per PlayStation®VR (PS VR), e che saranno disponibili tra il mese di marzo e quello di aprile.

Esprimere liberamente la propria creatività sfruttando la malleabilità della carta, riscoprirsi esploratori dell'ignoto ed avventurieri delle profondità più recondite dell'inconscio: questi saranno gli elementi cardine che caratterizzeranno le tre produzioni in arrivo sul PlayStation VR: Paper BeastThe Room VR: A Dark Matter e FORM.

Paper Beast

Vivi un'odissea onirica in un ecosistema selvaggio e inospitale. Parti per un'avventura, connettiti con creature esotiche e sorprendenti, dai forma all'ambiente per risolvere enigmi o lascia che la tua immaginazione ti guidi in un sandbox dal sapore unico.

Paper Beast, sviluppato da Pixel Reef, arriverà in esclusiva su PlayStation VR il 24 marzo 2020.

The Room VR: A Dark Matter

Il titolo è ambientato all'interno del British Institute of Archaeology, dove la polizia è costretta a condurre indagini per investigare sulla scomparsa di uno stimato egittologo. Esplora luoghi criptici, esamina gadget misteriosi e scopri un elemento ultraterreno in grado di confondere il confine tra realtà e illusione.

The Room VR: A Dark Matter, sviluppato da Fireproof Games, arriverà su PlayStation VR il 26 marzo 2020.

FORM

Esplora le profondità dell'inconscio in una meravigliosa e surreale avventura rompicapo, capace di immergerti nei pensieri più profondi della mente umana.

FORM, sviluppato da Charm Games, arriverà su PlayStation®VR il 7 aprile 2020

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×