GameStorm

News del 12 marzo 2020

Oninaki - In arrivo un'edizione fisica limitata

Arriva una grande notizia per tutti coloro che hanno apprezzato Oninaki, l'action RPG di Square Enix e Tokyo RPG Factory.

Nelle scorse ore, infatti, è stata annunciata un'edizione fisica limitata. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che ONINAKI™, l'ultimo action RPG sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory, sarà disponibile in limited edition fisica per PlayStation®4 e Nintendo Switch™, presso retailer selezionati il 27 marzo 2020.

Guarda il trailer di lancio di ONINAKI: https://youtu.be/jPSLuKynFo0

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), ONINAKI narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti.

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da GdR d'azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, ONINAKI inviterà i giocatori a partire all'avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l'inizio.

L'edizione fisica di ONINAKI sarà disponibile in quantità limitate presso retailer selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 27 marzo 2020. Per maggiori informazioni, visita http://www.oninaki.com/

Related Links:
Official Website: http://www.oninaki.com/
Tokyo RPG Factory Homepage: www.tokyorpgfactory.com
Official Facebook: www.facebook.com/squareenix    
Official Twitter: @squareenix  
Official YouTube: www.youtube.com/uksquareenix  
Official Instagram: @squareenix  



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×